Vezza d'Alba — Centro sportivo comunale

Summertime

Concerto del baritono Guillermo Bussolini e del mezzosoprano Romina Tomasoni accompagnati al pianoforte da Jader Costa

da sabato

01 Agosto 2020

alle 21:00

a sabato

01 Agosto 2020

alle 23:00

Jader Costa
mezzosoprano

Romina Tomasoni

pianoforte

Jader Costa

baritono

Guillermo Bussolini

Alba music festival: I suoni delle colline

Un importante progetto musicale, valore aggiunto per la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale, che quest’anno assume un valore simbolico, un messaggio di ripartenza nella condivisione dell’intero territorio.

La musica, più di ogni altra arte, nella sua comunicazione al di là del linguaggio parlato, ha catalizzato un pubblico qualificato: il pubblico locale attento e affezionato e il pubblico del turismo culturale, inebriato dalle bellezze dell’arte, dei luoghi e della convivialità.

Precursore di tante manifestazioni estive sul territorio, Suoni dalle Colline in questi quattordici anni di attività, ha attraversato i borghi e le colline, trasformandoli in palcoscenici a volte inconsueti, ha coinvolto i territori, i Comuni, le straordinarie attività produttive legate al vino, in un’intensa e gioiosa scorribanda musicale estiva.

Direttore artistico: Giuseppe Nova

Organizzato da

Alba Music Festival

Inizia

01 Agosto 2020

alle 21:00

Finisce

01 Agosto 2020

alle 23:00

Come partecipare

Ingresso libero

Ingresso su prenotazione online fino a esaurimento posti.

Priorità per gli Amici di Alba Music Festival.

Indirizzo: vezza d'alba

Alba Music Festival

Concerti memorabili e artisti internazionali, una festa della musica nel dinamismo di una città e di un territorio di vocazione e attrazione internazionale. Un percorso emozionante e spettacolare, una cornice millenaria nel magico incontro tra gli artisti, la musica, i luoghi e la storia. Il Festival è uno dei più attesi riferimenti culturali della stagione, oltre ad avere i favori della stampa nazionale ed internazionale è parte del programma culturale della città di Alba ed è sostenuto dalla Regione Piemonte e dai più importanti enti del territorio.