Bra — Teatro Politeama Boglione
Slot
Uno spettacolo frizzante, con dialoghi serrati e dal ritmo decisamente vivace, impreziosito da numerosi colpi di scena
da martedì
14 Dicembre 2021
alle 21:00
a martedì
14 Dicembre 2021
alle 23:00

regia di
Luca De Bei
con
Paola Barale e Paola Quattrini
Lo spettro del gioco d’azzardo, con il suo fascino ipnotico, le emozioni forti e quella speranza di un guadagno facile legato ad un possibile cambiamento di vita, nasconde invece una patologia, un fenomeno compulsivo che si trasforma in una vera drammaticità con ripercussioni anche sulla famiglia e sulla comunità.
Questa delicata tematica è al centro di “Slot”, il nuovo spettacolo con Paola Quattrini, Paola Barale e Mauro Conte, scritto e diretto da Luca De Bei.
Perché vederlo
Uno spettacolo frizzante, con dialoghi serrati e dal ritmo decisamente vivace, impreziosito da numerosi colpi di scena, capace di esplorare l’animo umano in profondità, andando a sfiorare le intimità di una famiglia alla deriva e “ostaggio” di quel male oscuro che regala false illusioni per poi attirare in una sorta di trappola, come un tunnel senza via d’uscita.
Organizzato da
Comune di Bra

Inizia
14 Dicembre 2021
Finisce
14 Dicembre 2021
Come partecipare
20,oo € Biglietto intero
18,00 € Over 65, under 26 e soci Ascom
È possibile acquistare i ticket per la stagione teatrale braidese anche nei punti vendita convenzionati con Piemonte Ticket oppure on line, sul sito www.piemonteticket.it.
Indirizzo: Teatro Politeama Boglione, Piazza Carlo Alberto, Bra, CN, Italia