Alba — Piazza risorgimento

Notti della Natività: la magia del Natale abbia inizio

Sulla piazza della cattedrale sarà allestito il Christmas Sweets Market, un allegro e colorato mercatino di bancarelle addobbate con luci e ghirlande

da sabato

05 Dicembre 2020

alle 10:00

a martedì

08 Dicembre 2020

alle 19:30

Albero di Natale

Quest’anno gli eventi di Natale tagliano il nastro nell’ultimo fine settimana di Fiera del Tartufo.

Il Salotto dei Gusti e dei Profumi si trasforma in “Casa Claus”, il quartier generale di Babbo Natale ad Alba dove grandi e piccini potranno incontrare Babbo e Mamma Natale e assistere a spettacoli musicali e animazioni in compagnia del loro staff di elfi, della Renna Rudolf e di tanti altri amatissimi protagonisti del mondo della fantasia.

Per tutto il primo lungo weekend, sulla piazza della cattedrale sarà allestito il Christmas Sweets Market, un allegro e colorato mercatino di bancarelle addobbate con luci e ghirlande, dove scoprire le migliori specialità della tradizione natalizia piemontese e italiana, preparate dai maestri pasticceri e fornai del territorio e dalle cuoche dei borghi cittadini.

A cura del Comune di Alba e Borgo di San Lorenzo.

Organizzato da

Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

Inizia

05 Dicembre 2020

alle 10:00

Finisce

08 Dicembre 2020

alle 19:30

Come partecipare

Ingresso gratuito

Sabato e domenica

10:00 → 19:30

Indirizzo: Piazza Risorgimento, Alba, CN, Italia

Piazza risorgimento

Piazza Risorgimento, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

L'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba è una associazione costituita nel 2003, con lo scopo di organizzare e promuovere la Fiera Internazionale del Tartufo bianco d'Alba. E' un'organizzazione senza fini di lucro che ha tra i soci fondatori il Comune di Alba, l'Associazione Commercianti Albesi e la Giostra delle Cento Torri. Attualmente l'Ente Fiera si occupa della gestione della Fiera Internazionale del Tartufo bianco d'Alba (ottobre, novembre) e la Fiera Nazionale Vinum (aprile, maggio).