Bellino — Rifugio Melezet

Occit'amo: Duea

Nei loro concerti uniscono le loro diverse esperienze musicali e violinistiche con l’obiettivo di esplorare il repertorio tradizionale, attraverso arrangiamenti originali

da domenica

02 Agosto 2020

alle 06:30

a domenica

02 Agosto 2020

alle 08:00

Duea
violino

Chiara Cesano

Fisarmonica e violino

Sara Cesano

Duea

Chiara (classe 1985) e Sara (classe 1994) sono unite non solo dal legame di sangue ma anche da una forte passione per uno strumento: il violino.

Decidono di unirsi per la prima volta per suonare insieme, partendo proprio dalle loro origini, da quel rivolo che dà il nome al duo, per proporre un viaggio nella musica popolare.

Nei loro concerti uniscono le loro diverse esperienze musicali e violinistiche con l’obiettivo di esplorare il repertorio tradizionale, attraverso arrangiamenti originali.

Organizzato da

Occit'amo

Inizia

02 Agosto 2020

alle 06:30

Finisce

02 Agosto 2020

alle 08:00

Come partecipare

Ingresso gratuito

Prenotazione obbligatoria

Indirizzo: Rifugio Meleze', Pian Melezè, Bellino, CN, Italia

Rifugio Melezet

Rifugio Meleze', Pian Melezè, Bellino, CN, Italia
Direzioni ↝

Occit'amo

Occit’amo è un festival resistente, che ai grandi numeri da sempre preferisce eventi più piccoli ma unici: concerti all’alba, passeggiate musicali, scoperte di borgate alpine meno conosciute. Occit’amo vuole esaltare la territorialità e il legame con le radici, con le montagne, con i piccoli luoghi preziosi che sono ponte tra culture e paesi a cavallo delle montagne.