Alba — Sede Le2Impronte e H-Zone

Nutri-menti 2022: benessere a 360°

da domenica

06 Marzo 2022

alle 10:30

a domenica

06 Marzo 2022

alle 18:30

Nutri-Menti: benessere a 360° – seconda edizione anno 2022

Progetto nato dalla collaborazione dell’Associazione Culturale Le2impronte e l’equipe di Istinto e Psiche, con il contributo di Fondazione CRC ed il patrocinio della Città di Alba.

Programma

10:30 → 11:30 Lettura a 6 zampe con l’Associazione Le2impronte in collaborazione con la Libreria Marameo.

Una lettura animata accompagnata da Leo, un cagnolino giocherellone, in cui scopriremo le avventure di Anais, il cane che voleva essere un altro animale. Età consigliata 3/10 anni.

15:30 → 16:30 Pronti, partenza, gioco!

Un’attività di gioco, movimento e scoperta, con la mindfulnsess e la danzamovimentoterapia, assieme alle psicologhe di Istinto e Psiche. Età consigliata 4/7 anni.

17:30 → 18:30 Alberamelli: spettacolo teatrale per famiglie. (Zona H)

L’Associazione Culturale Magog ci racconterà la storia di Fifolo e Rossolo e delle loro peripezie per ritrovare, venite a scoprirlo! Età consigliata 3/10 anni.

Organizzato da

Istinto e Psiche

Inizia

06 Marzo 2022

alle 10:30

Finisce

06 Marzo 2022

alle 18:30

Come partecipare

Gli eventi sono gratuiti per i soci dell' Associazione culturale Le2Impronte, e se non lo siete potete tesserarvi (contributo di 10,00 €) e avrete la possibilità di partecipare a tutti gli eventi del festival Nutri-menti (3 domeniche ricche di eventi) e a tutti gli eventi promossi dall'associazione.

Potrete partecipare a tutti gli eventi della giornata o solamente a quelli che più vi interessano.

La prenotazione è obbligatoria, entro il 2 marzo!

Per partecipare è necessario avere green pass e mascherina.

 

 

Indirizzo: Viale Giovanni Vico, Alba, CN, Italia

Viale Giovanni Vico, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Istinto e Psiche

Siamo un'équipe di psicologhe che con diverse metodologie lavorano per la promozione del benessere della persone e della comunità, sempre nell'ottica che ognuno di noi sia fatto di mente, corpo ed emozioni, che si intrecciano ed influenzano reciprocamente. E' a partire da questa prospettiva integrata della persona che proponiamo incontri individuali, seminari di formazione e corsi, nei nostri studi di Alba e Carmagnola, con l'utilizzo di diverse tecniche quali: Psicoterapia, DanzaMovimentoTerapia, Mindfulness, Sessuologia, EMDR, Massaggio Tailandese e svedese, Pet Therapy.