Monforte d'Alba — Auditorium Horszowski

Lucio Corsi a Monfortinjazz

Il festival, dopo la rinuncia di Gualazzi per problemi di salute, scommette su Lucio Corsi, giovane cantautore toscano, uno dei più brillanti della sua generazione

da sabato

01 Agosto 2020

alle 21:30

a sabato

01 Agosto 2020

alle 23:00

Lucio Corsi

Il suo ultimo album (pubblicato da Sugar Music), prodotto da Francesco Bianconi e Antonio Cooper Cupertino, accompagnato dalle opere visionarie di Tommaso Ottomano, ha ricevuto una grande accoglienza dagli addetti ai lavori e dal grande pubblico, tanto da esaurire tutte le prime date del tour, prima del lockdown.

Con Cosa faremo da grandi Lucio Corsi parla di grandi imprese mandate in fumo con l’anima in pace.

Lo stile narrativo unico di cantastorie si incontra con la vampa glam rock degli arrangiamenti live, rendendo lo spettacolo poetico ma al tempo stesso molto dinamico.

Monfortinjazz 2020

Dal 1976 il meglio della musica jazz a Monforte d’Alba.

Nella naturale e suggestiva cornice dell’anfiteatro Horszowsky, situato sulla sommità del paese, molti tra i più noti ed apprezzati protagonisti della scena musicale internazionale danno vita, ogni anno, ad un appuntamento unico.

La conferma viene dalla presenza di migliaia di spettatori delle edizioni passate, nonché dai giudizi più che positivi della critica.

Organizzato da

Associazione Monfortearte

Inizia

01 Agosto 2020

alle 21:30

Finisce

01 Agosto 2020

alle 23:00

Come partecipare

Prezzo biglietto

12,00 € + diritti di prevendita

Sono aperte le prevendite sul circuito Mailticket.it e presso Osteria La Salita, Edicola Bruno e Ufficio Turistico di Monforte d’Alba.

Indirizzo: Auditorium Horszowski, Via del Carretto, Monforte d'Alba, CN, Italia

Auditorium Horszowski

Auditorium Horszowski, Via del Carretto, Monforte d'Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Associazione Monfortearte

L'Associazione Monfortearte ogni anno organizza Monfortinjazz, che coinvolge molti tra i più noti ed apprezzati protagonisti della scena musicale internazionale.