Cuneo — Piazza Vincenzo Virginio
Mirabilia: Le sedie
Da “Le Sedie” di Eugène Ionesco a “Le Città Invisibili” di Italo Calvino, uno spettacolo immersivo e coinvolgente, visionario e sorprendente
da venerdì
01 Settembre 2023
alle 21:00
a venerdì
01 Settembre 2023
alle 22:00

Compagnia:
Stalker Teatro (IT)
Genere:
Teatro
Pubblico consigliato:
Spettacolo per tutti
Lingua:
Italiano
Durata:
50 minuti
Autore:
Gabriele Boccacini
Regia:
Gabriele Boccacini
Interpreti:
Adriana Rinaldi, Dario Prazzoli, Sara Ghirlanda, Erika Di Crescenzo, Gigi Piana, Stefano Bosco, Elena Pisu, Anna Rinaldi
Luci:
Andrea Sancio Sangiorgi
Musiche:
Riccardo Ruggeri
Co-produzione:
Stalker Teatro – Festival Mirabilia
Con il sostegno:
Ministero della Cultura, RegionePiemonte, Comune di Torino
In collaborazione con:
LE PÔLE scène conventionnéed’intérêt national (FR)
Award:
Selected for FNAS Showcase 2023
Le sedie
Da “Le Sedie” di Eugène Ionesco a “Le Città Invisibili” di Italo Calvino, uno spettacolo immersivo e coinvolgente, visionario e sorprendente.
La “sedia” come oggetto emblematico della condizione dello spettatore diventa strumento creativo per il coinvolgimento del pubblico.
La platea di un teatro, costretta al distanziamento sociale dalle norme di sicurezza, diviene luogo di creazione fantastica in cui tutti diventano protagonisti di un’avventura collettiva.
Mirabilia 2023
“Water of Love“, questo il titolo della XVIIma edizione ideata e organizzata dall’ Associazione IdeAgorà con la direzione artistica di Fabrizio Gavosto.
Il Festival sarà a Cuneo dal 30 agosto al 3 settembre 2023 preceduto da tappe On the Road a Savigliano, Alba, Vernante e Busca con un’anteprima straordinaria a Cuneo, sabato 8 luglio.
235 repliche, 52 location, decine di eventi, incontri, laboratori e masterclass oltre 50 Compagnie attese da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Cile 10 le Prime assolute o nazionali, questo il cartellone dell’edizione 2023.
Organizzato da
Festival Mirabilia

Inizia
01 Settembre 2023
Finisce
01 Settembre 2023
Come partecipare
Gratuito
Info prezzi e abbonamenti sul sito della manifestazione.
Indirizzo: Piazza Vincenzo Virginio, Cuneo, CN, Italia