Serralunga d’Alba — Fondazione Mirafiore

Laboratorio di Resistenza Permanente: Senardi e Messina

Il produttore artistico e discografico Stefano Senardi e lo storico collaboratore di Battiato Francesco Messina racconteranno aneddoti, tappe e i momenti più importanti della vita del cantautore Franco Battiato

da giovedì

14 Aprile 2022

alle 19:00

a giovedì

14 Aprile 2022

alle 20:30

Il produttore artistico e discografico Stefano Senardi e lo storico collaboratore di Battiato Francesco Messina che, a partire dal loro libro monumentale Franco L’alba dentro l’imbrunire (Rizzoli), racconteranno aneddoti, tappe e i momenti più importanti della vita personale e musicale del cantautore Franco Battiato, mostrando foto, video e documenti inediti.

Organizzato da

Fondazione E. di Mirafiore

Inizia

14 Aprile 2022

alle 19:00

Finisce

14 Aprile 2022

alle 20:30

Come partecipare

Ingresso libero

Prenotazione obbligatoria sul sito

Per partecipare sarà necessario essere muniti di Green Pass rafforzato e della mascherina FFP2

Indirizzo: Fondazione Mirafiore, Serralunga d'Alba, CN, Italia

Fondazione Mirafiore, Serralunga d'Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Fondazione E. di Mirafiore

La Fondazione E. di Mirafiore, voluta da Oscar Farinetti, nasce con un obiettivo primario: risvegliare lo spirito critico promuovendo la crescita culturale in un ambiente ludico e piacevole. La dicitura E. di Mirafiore sta per “Emanuele di Mirafiore”, figlio naturale di Vittorio Emanuele II e della Bela Rosin, fondatore nel 1878 dell’azienda vitivinicola Casa E. di Mirafiore (che in futuro avrebbe preso il nome di Fontanafredda), personaggio eclettico, estroso e illuminato.