Cuneo — NUoVO
Il gatto con gli stivali
La celeberrima fiaba è nota ai più nella traduzione di Carlo Collodi del 1875. Un lavoro dal ritmo incalzante, divertente e di grande coinvolgimento per tutta la famiglia
da lunedì
08 Luglio 2024
alle 17:30
a lunedì
08 Luglio 2024
alle 18:30
Compagnia
Pupi di Stac (Firenze)
Il gatto con gli stivali
Lo spettacolo è uno dei cavalli di battaglia della Compagnia!
La celeberrima fiaba, conosciuta dal 1600 è nota ai più nella traduzione di Carlo Collodi del 1875.
Beppino il figlio minore del mugnaio, ha avuto in eredità soltanto un gatto e non se ne dà pace.
Ma l’animale, parlante e molto furbo, si mostra subito ben determinato, si mette vestito stivali e comincia a darsi da fare per il suo padrone, facendo l’impossibile perché riesca a sposare la bella principessa.
Un lavoro dal ritmo incalzante, divertente e di grande coinvolgimento per tutta la famiglia.
Età consigliata dai 4 anni.
Incanti in città
Rassegna realizzata dalla compagnia Il Melarancio in partenariato con il Comune di Cuneo e con il sostegno di Fondazione CRC, si aprirà il 21 giugno per concludersi l’8 settembre.
In programma 10 spettacoli la domenica pomeriggio e il lunedì pomeriggio.
Quest’anno all’interno di “Incanti in città” continuerà la collaborazione con il NUoVO ex Nuvolari, dove si terranno gli appuntamenti del Teatro di figura il lunedì pomeriggio; la domenica pomeriggio invece saranno i Giardini Carolina Invernizio nel (Quartiere San Paolo) ad ospitarci.
Organizzato da
Il Melarancio
Inizia
08 Luglio 2024
Finisce
08 Luglio 2024
Come partecipare
4,00 € Biglietto unico
Gratuito sotto i 3 anni.
Tutte le attività proposte sono accessibili su ruote da disabili e da passeggini.
In caso di pioggia gli spettacoli saranno annullati. Ricordatevi di seguirci sui social per le comunicazioni dell’ultima ora.
Indirizzo: NUoVO Cuneo, Via Parco della Gioventù, Cuneo, CN, Italia