Piozzo — Baladin Open Garden

Finley al Baladin Open Garden

Riaprono le porte del Baladin Open Garden, il parco della birra Baladin, con un menù completamente rinnovato, 16 birre alla spina e la band Finley

da mercoledì

01 Giugno 2022

alle 18:00

a mercoledì

01 Giugno 2022

alle 23:00

Mercoledì 1° giugno, alle ore 18, apriranno le porte del Baladin Open Garden, il parco della birra Baladin.

Cosa abbiamo preparato per la serata?

Innanzi tutto, un menù completamente rinnovato con tante proposte sfiziose da abbinare alle 16 birre artigianali Baladin alla spina più tutta la gamma di birre, bibite e cocktail prodotti a Piozzo.

Dalle 18:00 alle 20:30

Vieni a dirci – nel video contest – che “#THESTAPPERS” sei?” per te una lattina di Beer Cocktail Baladin in omaggio (quella utilizzata per la ripresa video e fino ad esaurimento scorte).

Alle 22:00

Ospiti sul palco i FINLEY.

Cos’è il Baladin Open Garden?

Un giardino di 13.000 metri quadrati da vivere in libertà e in sicurezza.

Una Estate nel Garden da vivere assieme dal mercoledì al sabato dalle 18 a mezzanotte e mezza e domenica dalle 11 a mezzanotte e mezza. Dal 28 giugno, aperto anche il martedì.

Un menù completamente rinnovato dal nostro chef Christian Meloni Delrio.

Ampia scelta di hamburger, hot dog, focacce farcite, il classico stinco alla birra Baladin ma quest’anno affiancato dal galletto alla brace. Piatti sfiziosi per vegetariani e vegani. In chiusura il Birramisù e i gelati di nostra produzione con ingredienti del mercato contadino locale.

Non sarà necessario attendere in coda la consegna dei piatti ma comodamente seduti al tavolo. Un cicalino avvertirà quando il cibo sarà pronto per il ritiro.

Ad accompagnare il cibo, 16 birre artigianali Baladin alla spina più tutta la gamma Baladin di birre, bibite e cocktail.

Organizzato da

Baladin Open Garden

Inizia

01 Giugno 2022

alle 18:00

Finisce

01 Giugno 2022

alle 23:00

Come partecipare

Ingresso libero

Non è necessaria la prenotazione.

Il Baladin Open Garden prenoterà esclusivamente per gruppi di almeno 14 persone.

Indirizzo: Baladin Open Garden Birreria, Località Valle, Piozzo, CN, Italia

Baladin Open Garden Birreria, Località Valle, Piozzo, CN, Italia
Direzioni ↝

Baladin Open Garden

Il parco della birra artigianale italiana. "Perché la Birra è Terra!" Questo è il messaggio che da anni Teo Musso proclama con energia al fine di far comprendere ad un vasto pubblico che la birra artigianale è il frutto della trasformazione di pregiate materie prime coltivate nei campi dagli agricoltori.Oggi, con orgoglio, vorremmo aggiungere “Perché la Birra è Terra e condivisione!”. È questa l’essenza del Baladin Open Garden: un luogo di condivisione in cui scoprire il legame che lega natura, agricoltura, birra viva ma non solo. Ogni giorno una grande scelta di birre vive Baladin con ben 16 spine e un menù di cibo (anche vegetariano) in continua evoluzione per tutta l’estate.