Cuneo — Centro Storico

Fiera Nazionale del Marrone

Una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia, vetrina unica delle eccellenze e delle antiche tradizioni del territorio cuneese

da venerdì

15 Ottobre 2021

alle 09:00

a domenica

17 Ottobre 2021

alle 21:00

La Fiera Nazionale del Marrone, arrivata alla 22a edizione, è considerata una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia, vetrina unica delle eccellenze e delle antiche tradizioni del territorio cuneese.

Una manifestazione che fa della qualità la sua bandiera, dove i migliori prodotti certificati vengono presentati ai visitatori tra aromi prelibati e gustose degustazioni.

Centinaia di espositori, attentamente selezionati da un pool di esperti del Comune di Cuneo, Slow Food, Coldiretti, Confartigianato e ATL, riempiono per tre giorni il centro storico della città.

Per questa edizione, per garantire la sicurezza sanitaria, non sarà prevista la parte dedicata alla somministrazione di cibi e bevande, ma sarà presente solo la vendita dei prodotti di eccellenza.

Oltre ai momenti enogastronomici, la Fiera offre ampio spazio all’artigianato d’eccellenza, a cui si affiancano laboratori didattici, iniziative culturali, proposte turistiche, mostre, spettacoli e concerti.

Tutto questo rende la Fiera un evento unico. Un appuntamento irrinunciabile per ogni intenditore e per chiunque desideri vivere un fine settimana immerso nella genuinità cuneese.

Organizzato da

Comune di Cuneo

Inizia

15 Ottobre 2021

alle 09:00

Finisce

17 Ottobre 2021

alle 21:00

Come partecipare

Tutte le iniziative sono ad ingresso libero.

Orari

venerdì 15 e sabato 16 ottobre:

ore 9:00 → 23:00

domenica 17 ottobre:

ore 9:00 → 21:00

Indirizzo: Cuneo, CN, Italia

Centro Storico

Cuneo, CN, Italia
Direzioni ↝

Comune di Cuneo

Fondata nel 1198, Cuneo prende il nome dalla forma dell’altopiano su cui sorge, alla confluenza del torrente Gesso con il fiume Stura, un triangolo con una punta conficcata nel cuore della pianura e le altre due aperte verso le montagne e le sei meravigliose vallate che portano in Francia.