Bra — Belvedere della Rocca

Estate al Belvedere: Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre e sbarca il lunario facendo pubblicità travestito da clown. La sua vita però è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da chiunque

da lunedì

03 Agosto 2020

alle 21:30

a lunedì

03 Agosto 2020

alle 23:00

Joker
REGIA

Todd Philips

CON

Joaquin Phoenix, Robert De Niro

Joker

Anno 2019, Usa, 122′

Arthur Fleck vive con l’anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown.

La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale.

Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l’arroganza dei ricchi.

Estate al Belvedere

Un’iniziativa del Comune di Bra, organizzata in collaborazione con gli Amici dei Giardini della Rocca, il Teatro del Poi, Arte Danza, Attraverso Festival, Tango Indipendente, Alba Music Festival, il Sole a Mezzanotte, Amici della Musica di Savigliano, Piccolo Teatro di Bra, Zampanò e Burattinarte, e il sostegno della Cassa di Risparmio di Bra, della Banca di Cherasco e di Sisea.

Organizzato da

Ufficio Turismo e Manifestazioni di Bra

Inizia

03 Agosto 2020

alle 21:30

Finisce

03 Agosto 2020

alle 23:00

Come partecipare

3,00 € Biglietto di ingresso

A sostegno di #ioaiutobra

Prenotazione obbligatoria

Indirizzo: Giardini Della Rocca - Parco Spreitenbach, Piazza XX Settembre, Bra, CN, Italia

Belvedere della Rocca

Giardini Della Rocca - Parco Spreitenbach, Piazza XX Settembre, Bra, CN, Italia
Direzioni ↝

Ufficio Turismo e Manifestazioni di Bra

La città di Cheese, della mitica Salsiccia di Bra, di Slow food e del Barocco piemontese. Musei, natura, enogastronomia ed eventi. Un luogo magico a cavallo tra Langhe e Roero.