Monticello d'Alba — Presso il Castello

Castle Angels: Il tesoro dei Francesi

Castle Angels è un format di visita a squadre, liberamente ispirato alle modalità tipiche delle “escape room”, per conoscere il Castello di Monticello d’Alba

da sabato

28 Marzo 2020

alle 09:30

a sabato

28 Marzo 2020

alle 18:00

Il gioco trae spunto dal noto telefilm Charlie’s angels e dai suoi protagonisti, per diventare poi un’originale ed inedita avventura.

Si parte quando il nostro Charlie comunica ai partecipanti un segreto legato all’architetto Rangone di Montelupo e al famoso tesoro dei

Francesi.

Gli “angeli” del castello lo sapranno aiutare a scovare il tesoro e uscire sani e salvi in 60 minuti?

Per scoprirlo componete la vostra squadra e giocate con i vostri amici!

Il castello sarà riservato a voi per tutta la sessione di gioco, ma sarete seguiti passo passo dal fido collaboratore di Charlie!

Il nostro Bosley sarà guida turistica, guardiano e soprattutto giocatore!

L’obiettivo è sempre quello di farvi innamorare del nostro territorio, pertanto l’attività ha come scopo principale la visita delle sale accessibili del Castello di Monticello d’Alba, il quale si trasformerà in campo da gioco dove sarete voi i protagonisti!

Organizzato da

Turismo in Langa

Inizia

28 Marzo 2020

alle 09:30

Finisce

28 Marzo 2020

alle 18:00

Come partecipare

Costi:

80,00 € a squadra per squadre composte da 2 fino ad un massimo di 5 persone

120,00 € a squadra per squadre composte da 5 fino ad un massimo di 8 persone

Prenotazione obbligatoria da effettuare sul sito o telefonando

Sessioni di gioco disponibili alle ore 9:30, 11:00, 12:30, 14:00, 15:30, 17:00.

Indirizzo: Piazza S. Ponzio, 2, 12066 Monticello d'Alba CN, Italia

Presso il Castello

Piazza S. Ponzio, 2, 12066 Monticello d'Alba CN, Italia
Direzioni ↝

Turismo in Langa

Dal 1988 l’obiettivo dell’Associazione Turismo in Langa è quello di valorizzare le bellezze del territorio, assecondandone l’inevitabile vocazione turistica. Nel corso degli anni abbiamo lavorato con impegno e passione, in stretta collaborazione con le amministrazioni pubbliche, con volontari e produttori, per la valorizzazione del territorio. Anche noi, così, possiamo dire d’aver contribuito a rendere le Langhe celebri in tutto il mondo per il turismo enogastronomico, ma soprattutto per il loro straordinario patrimonio paesaggistico e culturale, per i castelli, i musei e per le tante iniziative. Oggi l’impegno di Turismo in Langa continua, sospinto dai successi ottenuti in questi anni: insieme a soci e collaboratori, non ci stanchiamo di immaginare nuovi itinerari e ideare eventi e manifestazioni innovative.