Bra — Centro storico

Bra Mon Amour

Nuova formula “back in town”: 8 concerti live nel centro storico e un gran finale con la marching band Bandakadabra

da giovedì

24 Settembre 2020

alle 19:30

a giovedì

24 Settembre 2020

alle 23:00

Bandakadabra

Quest’anno gli organizzatori hanno pensato a una versione più “liquida” dell’evento che si svolge ogni anno sulla sommità di Bra, sparpagliando per il centro storico un nugolo di piccoli concerti in versione acustica, godibili direttamente dai dehor all’ora dell’aperitivo.

A partire dalle 19:30 in via Vittorio Emanuele II, via Pollenzo e via Audisio si esibiranno Gepomadalò Folk Band, Ivan Wild Boy Trio, Dodo e Charlie Due e Badile Trio, mentre in via Cavour assisteremo a una moltiplicazione della Bandakadabra in tre singoli eventi diffusi su tutta la strada, in due versioni anche con chitarre manouche.

Gran finale intorno alle 21:30, quando tutti i musicisti convergeranno in una sola possente marching band, che si srotolerà per via Cavour e per il centro storico con il consueto armamentario di ottoni e divertimento, per grandi e piccini.

Organizzato da

Ufficio Turismo e Manifestazioni di Bra

Inizia

24 Settembre 2020

alle 19:30

Finisce

24 Settembre 2020

alle 23:00

Come partecipare

Evento gratuito

Indirizzo: Bra, CN, Italia

Ufficio Turismo e Manifestazioni di Bra

La città di Cheese, della mitica Salsiccia di Bra, di Slow food e del Barocco piemontese. Musei, natura, enogastronomia ed eventi. Un luogo magico a cavallo tra Langhe e Roero.