Il Banchetto
Orario di apertura
Sabato12:30 → 16:00 - 20:00 →23:30
Domenica 12:30→ 16:00
Chiusura
Vacanze
Dopo anni di esperienza maturata nella gastronomia piemontese, il ristorante ha aperto nel 2009, cucinando piatti tramandati dalla tradizione culinaria della regione e delle cose buone di una volta.
Oggi la cucina, sempre capitanata dallo chef e titolare Mimmo Pavan e dal socio Andrea Sala, rispetta le tradizioni, con accenni moderni e rivisitati, integrando speciali piatti di pesce, una peculiarità apprezzata dai turisti e dal pubblico locale.
Il locale ha una capienza di 80 persone, è strutturato in due sale con vista sui vigneti delle Langhe di Novello e sull’arco alpino.
L’atmosfera che si respira al Banchetto è quella ideale per una serata speciale, che si tratti di una cena romantica, un anniversario o una festa con gli amici.
La Cucina
Moderne rivisitazioni che catturano l'essenza dei sapori locali
Il menù è un tripudio di piatti preparati con ingredienti freschi e selezionati che variano regolarmente per abbracciare la stagionalità delle materie prime.
Nell’ampia scelta proposta, due protagonisti indiscussi sono la battuta di vitello, una prelibatezza che si scioglie letteralmente in bocca, e il famoso “Tonnato 56“, che conquista gli ospiti grazie alla sua cottura a bassa temperatura che conserva inalterati i sapori delicati.
Non si può resistere agli agnolotti del plin ricchi di sapore, e ai tajarin, una pasta fresca all’uovo che incanta con la sua morbidezza e gusto.
Ogni piatto qui è una sinfonia di sapori armoniosi: il risultato di ricerca, passione e maestria.
Specialità
Menu degustazione
Vino al bicchiere
Menu speciali
- Vegetariano: Su richiesta
- Vegano: Su richiesta
- Celiaco: Su richiesta
N° di coperti
Prezzi & Servizi
Menù e vino al calice
Prezzi
- Menu degustazione → a partire da 40,00 € a persona
- Vino al bicchiere → a partire da 5,00 €
Servizi
Pagamenti accettati
Il Banchetto
Ristorante a Novello
Il Banchetto
Ristorante a Novello
Il Banchetto
Orario di apertura
Sabato12:30 → 16:00 - 20:00 →23:30
Domenica 12:30→ 16:00