Cuneo — RONDÒ DEI TALENTI

VivaldiBiberon

Progetto nato dalla collaborazione con Modulazioni, VivaldiBiberon si propone di esplorare e prendere spunto da le “Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi

da domenica

22 Settembre 2024

alle 17:00

a domenica

22 Settembre 2024

alle 18:00

Progetto nato dalla collaborazione con Modulazioni, VivaldiBiberon si propone di esplorare e prendere spunto da le “Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi.

In questo concerto, i piccoli spettatori saranno guidati attraverso le quattro stagioni tra le note del celebre compositore e avranno l’opportunità di immergersi nell’atmosfera unica di ciascuna stagione.

Dalla gioia primaverile alla tranquillità estiva, dall’energia dell’autunno alla magia dell’inverno, ogni stagione sarà vissuta attraverso il canto, giochi ritmici e movimenti.

I bambini e i loro genitori saranno incoraggiati a partecipare attivamente e invitati a esprimere le loro sensazioni attraverso la musica.

Modulazioni kids

Modulazioni kids prevede 4 appuntamenti realizzati in collaborazione con il gruppo InCantabimbi, gruppo di lavoro informale che riunisce musiciste ed educatrici promuovendo percorso di scoperta basati sull’incontro tra musica, didattica, pedagogia, ricerca scientifica dedicata alla prima infanzia, che hanno come obiettivo lo sviluppo globale e la crescita gioiosa dei bambini attraverso l’ascolto e la pratica musicale.

Organizzato da

Maestro Società cooperativa

Inizia

22 Settembre 2024

alle 17:00

Finisce

22 Settembre 2024

alle 18:00

Come partecipare

6,00 € ingresso 1 adulto e bambino

Tutti gli spettacoli sono rivolti ai bambini da 0 a 6 anni accompagnati da un genitore

Indirizzo: Rondò dei Talenti, Via Luigi Gallo, Cuneo, CN, Italia

RONDÒ DEI TALENTI

Rondò dei Talenti, Via Luigi Gallo, Cuneo, CN, Italia
Direzioni ↝

Maestro Società cooperativa

Fondata nel 2020 da Alessandro Baudino, musicologo e cantante lirico con oltre due decenni di esperienza in ambito manageriale, la cooperativa Maestro gestisce in modo completo gli aspetti amministrativi e logistici per artisti, ensemble, cantanti, performer, ma anche amministrazioni locali e organizzazioni culturali.