— Per le vie del paese

Il mercato del retrò

Prima edizione del Mercato del Retrò, in cui si potranno trovare affascinanti oggetti dagli anni Sessanta ai Novanta

da domenica

17 Giugno 2018

alle 09:00

a domenica

17 Giugno 2018

alle 19:00

retrò - eventi

Sin dal primo mattino, nel giorno del grande mercato, strade e piazze del centro storico saranno invase da oltre 600 bancarelle di espositori che arrivano da tutto il Paese e anche da oltre confine.

I grandi mercati attirano a Cherasco decine di migliaia di visitatori ad ogni edizione.

Un’occasione unica per i collezionisti

Domenica 17 giugno, si terrà la seconda edizione del Mercato del Retrò, in cui si potranno trovare affascinanti oggetti dagli anni Sessanta ai Novanta.

Sono occasioni non solo per i collezionisti che cercano il pezzo unico, raro, da aggiungere alle loro preziose raccolte, ma anche per le famiglie, per chi vuole immergersi in affascinanti atmosfere d’altri tempi, per gli artisti.

Tante le bancarelle dislocate nel centro storico per tutta la giornata faranno rivivere l’atmosfera e la moda della seconda metà del secolo scorso.

Abbigliamento, dischi, accessori, mobili, tecnologia, giocattoli, tantissimi gli articoli che si potranno trovare.

Tutta la città respirerà l’atmosfera di quegli anni: ci saranno le mitiche Vespe, auto di tempi passati, ma anche la musica che farà rivivere gli anni Sessanta, Settanta, Ottanta per arrivare ai Novanta.

Organizzato da

Comune di Cherasco

Inizia

17 Giugno 2018

alle 09:00

Finisce

17 Giugno 2018

alle 19:00

Come partecipare

Ingresso libero.

Indirizzo: 12062 Cherasco CN

Comune di Cherasco

Graziosa cittadina posta sull'altopiano che domina la confluenza tra il fiume Tanaro e la Stura, è attivo centro agricolo e commerciale, sede di laboratori artigianali per la lavorazione del legno e di apprezzate botteghe di restauro e antiquariato.