Cuneo — RONDÒ DEI TALENTI

Suite Biberon

Il bestiario danzante trova ispirazione dall'iconografia dei codici medievali e rinascimentali trasposti in immagini accessibili e riconoscibili

da domenica

22 Febbraio 2026

alle 17:00

a domenica

22 Febbraio 2026

alle 18:00

Antico Bestiario Danzante

Il bestiario danzante trova ispirazione dall’iconografia dei codici medievali e rinascimentali trasposti in immagini accessibili e riconoscibili, da cui si traggono posture, suoni e movimenti che divengono giochi ritmici e melodici, canti, danze.

Il concerto laboratorio vuole essere un viaggio letterario e musicale per piccolissimi, nel quale il pubblico è coinvolto e invitato a partecipare con attività di ascolto, movimento, canto, intonazione di pattern melodici e ritmici.

Modulazioni kids

La rassegna di quattro concerti/spettacolo è realizzata in collaborazione con InCantabimbi, gruppo di lavoro che riunisce musiciste ed educatrici promuovendo un percorso di scoperta basato sull’incontro tra musica, didattica, pedagogia e ricerca scientifica dedicata alla prima infanzia, con l’obiettivo dello sviluppo globale e della crescita gioiosa dei bambini attraverso l’ascolto e la pratica musicale.

Organizzato da

Maestro Società cooperativa

Inizia

22 Febbraio 2026

alle 17:00

Finisce

22 Febbraio 2026

alle 18:00

Come partecipare

4,00 € ingresso

Tutti i concerti sono ideati per offrire a adulti e bambini un'esperienza artistica da vivere insieme; pertanto, si invita a iscrivere i bambini solo se accompagnati da almeno una figura adulta.

Indirizzo: Rondò dei Talenti, Via Luigi Gallo, Cuneo, CN, Italia

RONDÒ DEI TALENTI

Rondò dei Talenti, Via Luigi Gallo, Cuneo, CN, Italia
Direzioni ↝

Maestro Società cooperativa

Fondata nel 2020 da Alessandro Baudino, musicologo e cantante lirico con oltre due decenni di esperienza in ambito manageriale, la cooperativa Maestro gestisce in modo completo gli aspetti amministrativi e logistici per artisti, ensemble, cantanti, performer, ma anche amministrazioni locali e organizzazioni culturali.