Arte e cultura

1° concorso fotografico "We Love Langhe"

Gennaio 4, 2013

We Love Langhe è un concorso fotografico organizzato da Corrado Morando (leggi qui il profilo) sulla pagina facebook Love Langhe di Langhe.net.

Vuoi partecipare? Leggi il regolamento qui sotto.

Regolamento

  1. Per partecipare al concorso We Love Langhe devi essere un fan della pagina Love Langhe su Facebook. Non sei ancora fan? Vai alla nostra pagina facebook e clicca su “Mi piace” in alto a destra.
  2. Le fotografie dovranno avere come tema le Langhe e il Roero. Possono essere sia paesaggi, che situazioni più particolari, l’importante che ci sia un richiamo a questo territorio.
  3. Le fotografie (non vi è limite di quantità) devono essere spedite per email a c.morando@langhe.net o meglio pubblicate direttamente sulla nostra pagina facebook con la seguente dicitura: “questa foto partecipa al 1° concorso fotografico We Love Langhe”. Le fotografie possono essere spedite dal 04/01/13 fino al 31/01/13. Sarà poi nostro compito inserirle nell’album “1° concorso fotografico We Love Langhe”. Ogni fan può inviare una o più fotografie.
  4. I “mi piace” utilizzati a stilare la classifica saranno quelli raccolti all’interno dell’album “1° concorso fotografico We Love Langhe” pubblicato a partire dal 01 febbraio 2013. I “mi piace” ottenuti dalle immagini pubblicate in bacheca o su altri profili non verranno considerati validi al fine del concorso.
  5. La pubblicazione di una fotografia da parte di un fan della pagina equivale a dichiarazione di proprietà dell’immagine o di pieno possesso dei diritti di pubblicazione; Langhe.net non è responsabile della pubblicazione di immagini coperte da diritti di autore e comunque si riserva di escludere dal concorso immagini non ritenute idonee alla partecipazione al concorso. Non verranno ammesse fotografie con pubblicità esplicite.

Modalità di votazione

La pagina Love Langhe pubblicherà, a partire dal 01/02/2013, un album fotografico dal titolo “1° concorso fotografico We Love Langhe” contenente tutte le fotografie inviate dal 06 al 31 gennaio 2013. Tutti i fan di Love Langhe saranno invitati ad esprimere le loro preferenze, ad una o più fotografie, con i “mi piace”. I commenti alle fotografie non avranno effetto sul voto. Le votazioni termineranno il 13/02/2013 e la comunicazione dei vincitori avverrà il 14/02/2013.

Premi

1° classificato. L’autore della fotografia che riceverà più “mi piace” all’interno dell’album “1° concorso fotografico We Love Langhe” riceverà 6 bottiglie di vino dei produttori legati al portale Langhe.net. Il premio potrà essere ritirato presso la nostra sede in P.za San Paolo 4 ad Alba (cn) o spedito gratuitamente (in Italia) all’indirizzo civico fornito.

Il 2° e 3° classificato riceveranno un coupon di sconto del 20% spendibile presso gli shopping online dei nostri produttori di vino.