Letture golose

Speciale Fiera: grandi sconti su ShopLanghe

Ottobre 8, 2014

Con la fiera del Tartufo, abbiamo deciso di dare fondo alle nostre riserve di generosità :-D Su ShopLanghe troverete infatti una serie di offerte speciali e promozioni assolutamente da non perdere!

Spese di spedizione

ShopLanghe è un marketplace dove il vino e gli altri prodotti vengono venduti direttamente dai produttori. Anche le spedizioni partono direttamente dal produttore.

Questo ci costringeva ad addizionare le spese di spedizione separatamente per ogni produttore: acquistando 6 bottiglie ma da due produttori diversi per esempio, non si raggiungeva la soglia della spedizione gratuita perché quelle 6 bottiglie contavano come due spedizioni da 3.

In occasione della fiera, abbiamo deciso di sperimentare provando a unire le spedizioni di produttori differenti, con un risparmio esponenziale per voi.

E’ possibile per questo che ci siano piccoli ritardi nei tempi, spero ci capiate :-)

Offerta speciale

Come al solito, questa settimana abbiamo anche una grande offerta speciale sul Nebbiolo d’Alba 2008 DOC di Barovero, un bravissimo produttore di Monforte, scontato al 20%. Se siete appassionati di vini biologici, non potete perderla :-)

L’offerta è valida fino a domenica, da lunedì prossimo potrete accedere alla nuova promozione visitando la home page di Shop Langhe.

Coupon di sconto per chi si iscrive alla newsletter

Infine, per chi si iscriverà alla newsletter, offriamo un coupon di sconto del 20% da spendere su tutto il catalogo (esclusi i vini già in promozione, o le bottiglie rare).

Clicca qui per iscriverti, promettiamo che non invieremo alcuno spam alla tua casella di posta!