Alba — Parco Tanaro

Street Parej

Un'esplosione di cibo, musica e divertimento. Un'opportunità per famiglie e amici di godersi una giornata di festa

da domenica

02 Giugno 2024

alle 10:00

a domenica

02 Giugno 2024

alle 23:00

Il 2 giugno ad Alba: un’esplosione di cibo, musica e divertimento al Parco Tanaro con Street Parej.

È con grande piacere che annunciamo la prima data del progetto Street Parej, prevista per il 2 giugno 2024 a Collisioni Circus, presso il Parco Tanaro di Alba.

La giornata sarà un’ode alla cultura dello street food e all’intrattenimento dal vivo, con un programma che spazia dal mattino fino a mezzanotte e che promette di accontentare tutti i gusti e tutte le età con attività anche per i più piccoli.

Musica dal vivo e Dj set.

Programma

Inizio

Il festival avrà inizio alle 10:00 con un’offerta culinaria che celebra lo street food con i truck di COJ More Than Food.

Gli ospiti potranno gustare una varietà di pietanze e godere di drink forniti dai partner locali, il micro birrificio Boia Fauss e Langa Spirit.

La musica

La musica prenderà il via con Rick Neiss che aprirà le danze.

Seguirà Dottor Botti (Gemelli del Gol) con un set funky per ballare già all’ora di pranzo, e Dj Hunt, che ci porterà indietro nel tempo con un esclusivo e imperdibile vinyl djset.

Concerti

Alle 16:00 il primo concerto live con i Lee Money, nuovissimo e promettente trio funk & rock composto da Amedeo Viglino, Nicolas Roncea e Ivo Cavallo.

I concerti proseguono con la performance dei Magasin Du Cafè alle 18:00, nella loro unica data in zona prima del tour.

Alle 20:30 la temperatura sarà abbastanza calda per scatenarsi in pista con Radio Fujot, prima del gran finale serale nuovamente con Rick Neiss, questa volta per una sessione di techno-adrenalina.

Attività per Bambini

Non ci siamo dimenticati dei più piccoli, per i quali abbiamo organizzato letture animate a cura di Sara Conterno a partire dalle 16:00, merenda a base di pane e Nutella e divertimento assicurato con giochi e animazioni del nuovo progetto Viola e Teatro di Tela di Associ&rete.

Un evento per tutti, libero e gratuito

Un’opportunità per famiglie e amici di godersi una giornata di festa.

Organizzato da

Comune di Alba

Inizia

02 Giugno 2024

alle 10:00

Finisce

02 Giugno 2024

alle 23:00

Come partecipare

L'ingresso all'evento è completamente gratuito

Indirizzo: Parco Lungo Tanaro, Via San Rocco, Alba, CN, Italia

Parco Tanaro

Parco Lungo Tanaro, Via San Rocco, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Comune di Alba

Secondo comune della provincia di Cuneo per popolazione, per storia e ruolo economico è il centro più rilevante delle Langhe. Il circondario di Alba, comprende numerosi comuni.



  • 01 Giu 14 Set

    Una splendida esperienza enogastronomica da non perdere con visita in cantina, aperitivo e cena per scoprire l'autenticità delle Langhe

    Alba Wine & Food


  • 16 Lug 21 Lug

    Oltre 100 opere di Guercino e di artisti coevi per presentare la grande arte del Maestro emiliano e insieme raccontare il mestiere e la vita dei pittori del Seicento

    Torino Mostre


  • 16 Lug 21 Lug

    Torino celebra il tricentenario del Museo di Antichità, formatosi nel 1724, con una serie di iniziative promosse dai Musei Reali per valorizzare le numerose anime che l’Istituzione ha avuto nel corso di tre secoli di vita

    Torino Mostre


  • 16 Lug 21 Lug

    Una riflessione per immagini sulla fragilità del nostro ecosistema e sull’importanza della sua difesa

    Torino Mostre

    Cristina Mittermeier con National Geographic

  • 16 Lug 21 Lug

    La mostra di Paolo Vergnano è un florilegio di elementi presi dalla natura zoologica in ambienti reali, animali come zebre, pellicani o giraffe, che creano atmosfere surreali e oniriche

    Alba Mostre

    Paolo Vergnano

  • 16 Lug 19 Lug

    A Mondovì, dopo il Caravaggio, arriva Andy Warhol: maestro delle immagini da poster con le sue icone senza tempo oltre che padre della Pop Art

    Mondovì Mostre


  • 17 Lug 21 Lug

    Arriva in centro città la mostra di Jean Gaudarie Thor con un centinaio di opere dedicate al Generale Bonaparte

    Cherasco Mostre


  • 17 Lug 22 Lug

    Una delle più importanti collezioni d’Europa di fossili di cetacei in mostra per la prima volta nel suggestivo scenario dell’Ex Chiesa del Gesù di Asti, per stupire e meravigliare soprattutto i più piccoli

    Asti Mostre

    Mostra il Leviatano e le sirene - Asti

  • 18 Lug 23 Lug

    Per la mostra Daniele de Lorenzo ha scelto cinque tele che sono collegate a tre discipline: Letteratura, Musica e Pittura, rispettivamente rappresentate dai volti di Italo Calvino, Lucio Battisti, Franco Battiato, Brian Eno e Gerhard Richter.

    Agliano Terme Mostre


  • 18 Lug 22 Lug

    In mostra le suggestive sculture Eva Antonini in argilla che hanno visto diverse esposizioni internazionali e ricevendo importanti riconoscimenti, tra cui il Premio di Scultura da Artemilano nel 2018.

    Monforte d’Alba Mostre


  • 18 Lug 19 Lug

    Tornano gli aperitivi al tramonto in Torre Civica con visita guidata

    Cuneo Wine & Food

    torre civica cuneo - eventi

  • 19 Lug 21 Lug

    Döi Crutin è il wine bar nel centro del borgo Antico di Neive, tra le colline delle Langhe. Qui è possibile degustare deliziosi taglieri in accompagnamento a sfiziosi aperitivi o ai vini dell'azienda agricola Cascina Fonda Winery

    Neive Wine & Food