StaffPick
Vezza d’Alba — Azienda Agricola Demarie
Sere d'estate: i salumi della Pineta
Una serata dedicata all'aperitivo con tagliere di salumi della Pineta e ai vini Demarie con possibilità di cena con menù alla carta
da sabato
11 Luglio 2026
alle 19:30
a sabato
11 Luglio 2026
alle 22:00
Sotto il nome di “Demarie Incontra” nasce un ciclo di serate dedicate all’incontro con produttori e fornitori che rappresentano le eccellenze del nostro territorio.
Tutte le serate saranno accomunate dalla volontà di valorizzare le eccellenze piemontesi e i produttori che ne custodiscono tradizioni, qualità e autenticità.
Pur mantenendo questo filo conduttore, ogni appuntamento avrà una formula dedicata, pensata per offrire esperienze diverse e mettere in risalto i prodotti protagonisti della serata.
Ad accompagnare ogni esperienza gastronomica ci saranno i vini di nostra produzione, selezionati per esaltare al meglio i sapori e le eccellenze protagoniste di ciascuna serata.
I salumi della Pineta
L’Aperitivo di Benvenuto comprende:
- Un goloso “Tagliere del Salumiere” dell’Az. Agricola “La Pineta” di Neive
- Due calici dei vini Demarie
- Seguirà un menù alla carta, comprensivo di un piatto proposto dal produttore ospite e da un piatto vegetariano proposto da La Cucina di Pina
- I vini Demarie vi accompagneranno per tutta la serata, pronti a esaltare ogni abbinamento gastronomico
Organizzato da
Azienda Agricola Demarie
Inizia
11 Luglio 2026
Finisce
11 Luglio 2026
Come partecipare
20,00 € a persona
Prenotazione obbligatoria
La prenotazione sarà ritenuta confermata e valida con il pagamento anticipato della quota (tramite bonifico bancario e/o Satispay).
La caparra verrà interamente restituita in caso di disdetta entro e non oltre i 7 giorni precedenti la data dell’'evento.
Oltre questo termine o in caso di mancata comunicazione, la quota verrà trattenuta.
Indirizzo: Az. Agr. DEMARIE Giovanni di Demarie Aldo, Via Castellinaldo, Vezza d'Alba, CN, Italia