— Cortile interno di Villa Chiara

Rumori dal cortile

Manifestazione rock che da sempre abbina la musica alla gastronomia proponendo birre artigianali e cibo del territorio

da venerdì

20 Luglio 2018

alle 21:00

a venerdì

20 Luglio 2018

alle 23:59

canali - eventi

Compie sette anni, la manifestazione rock Canellese.

Quest’anno, per l’ambientazione, si andrà alla scoperta di un nuovo cortile, un pezzo dimenticato della storia canellese che vogliono far riscoprire e far conoscere.

Il vecchio Circolo G.B Giuliani, il suo campo da tennis, Villa Chiara.

La musica nel cuore di Canelli.

L’evento nasce nel 2012 come concerto per dare spazio alle band locali e si è trasformato nel corso delle edizioni in un vero festival di musica alternativa di qualità.

Da sempre abbina la musica alla gastronomia proponendo birre artigianali e cibo del territorio.

Il team

Il team è la nostra forza.

Amici e amiche appassionati di musica, con la voglia di far vivere a Canelli le emozioni e le sensazioni di un festival musicale, andando sempre alla ricerca di nuovi spazi per avere nuova vita.

Un team fatto di persone che condividono una passione che permette di lavorare con estrema sinergia.

Ad oggi il team sta lavorando per crescere e coinvolgere nel progetto.

Organizzato da

Da Fabiana

Inizia

20 Luglio 2018

alle 21:00

Finisce

20 Luglio 2018

alle 23:59

Come partecipare

Ingresso gratuito.

Indirizzo: Canelli, AT, Italia

Da Fabiana

A Bossolaschetto, frazione del paese di Bossolasco si trova Da Fabiana una realtà a conduzione familiare unica nel suo genere che coniuga ospitalità e specialità casearie a filiera corta. La famiglia Sida (papà Giorgio, mamma Livia e le figlie Fabiana e Katia) accoglie i propri ospiti in un ristorante nel verde dell'Alta Langa, dove la cucina sarda è la vera protagonista, frutto del profondo legame con le radici isolane. Da anni Da Fabiana è un punto di riferimento sia per i locali sia per i turisti che desiderano scoprire sapori e piatti fuori dalla tradizione piemontese. Accanto al ristorante si trova l’agricaseificio: qui, dal latte lavorato crudo di pecore sarde e capre nascono formaggi artigianali risultato di dedizione  e pazienza. La Cheese Experience è un percorso guidato e coinvolgente per scoprire da vicino i segreti e la passione del mestiere del casaro. Inoltre, la ristrutturazione di una tipica casa di Langa in pietra e mattoni ha permesso di ricavare cinque camere e una suite dotate di ogni comfort, con piscina riscaldata e area prendisole, per trasformare il soggiorno in un’esperienza di autentico relax tra le colline dell’Alta Langa.