Albaretto Torre — Chiesa dell'immacolata

Resté: un invito al dialogo attraverso l'arte

Un incontro per parlare di educazione all'affettività e lotta alla violenza

da martedì

04 Novembre 2025

alle 16:30

a martedì

04 Novembre 2025

alle 17:30

In occasione delle giornate Viola dedicate al tema Educazione all’affettività e Lotta alla violenza promosse da Associ&Rete, LoveLanghe e il Comune di Albaretto della Torre propongono un incontro attorno al libro “Resté. Percorsi ed esperienze d’arte contemporanea nelle Langhe” di Davide Vero e Valerio Pennasso.

Il due autori presenteranno i temi essenziali del libro: il dialogo, le relazioni e la cura del territorio attraverso l’arte.

“Resté” – che in dialetto piemontese significa “restare” – è un invito a costruire legami e a generare trasformazioni condivise, promuovendo socialità e ascolto.

La presentazione sarà arricchita dal gruppo Magog che curerà una lettura animata, rendendola adatto a tutti, dagli adulti ai più piccoli!

Al termine, merenda per tutti per esaltare il legame con i prodotti del territorio e la sostenibilità delle piccole realtà.

Organizzato da

LoveLanghe

Inizia

04 Novembre 2025

alle 16:30

Finisce

04 Novembre 2025

alle 17:30

Come partecipare

Partecipazione gratuita con prenotazione consigliata.

Indirizzo: Via Castello, 2, Albaretto della Torre, CN, Italia

Chiesa dell'immacolata

Via Castello, 2, Albaretto della Torre, CN, Italia
Direzioni ↝

LoveLanghe

LoveLanghe Tour: il nostro tour operator è specializzato in incoming nelle Langhe e Roero, una delle zone più belle del Piemonte, con proposte personalizzate in base alle richieste dei clienti.