Bra — Giardini della Rocca

Festival artisti di strada: Shezan + Allegra brigata

Spettacolo di magia di un Artista Eclettico che ha dato vita ad una serie di spettacoli estremamente originali, presentando numeri unici nel panorama internazionale

da domenica

20 Settembre 2020

alle 17:00

a domenica

20 Settembre 2020

alle 22:00

Ore 17:00 L’Allegra Brigata

Spettacolo di teatro di figura inserito nella rassegna Burattinarte, in cui i burattini a guanto tradizionale sapranno farsi apprezzare da tutte le età grazie all’ironia e al ritmo incalzante della storia di Fanfurla, anziano protagonista vittima del raggiro di un perfido nipote disposto a tutto per ereditare le fortune dello zio.

Ore 21:00 Shezan

Un genio decisamente bizzarro, senza lampada e senza padrone, abita in una piccola teiera e gira il mondo alla ricerca del fantomatico strofinatore.

Il dilemma lo ossessiona, perché un genio senza padrone non può esaudire i desideri: l’unico modo per riuscire a ottenere la libertà, sarà quello di convincere il pubblico che lui è davvero un genio, mostrando effetti magici e numeri unici al mondo.

Organizzato da

Ufficio Turismo e Manifestazioni di Bra

Inizia

20 Settembre 2020

alle 17:00

Finisce

20 Settembre 2020

alle 22:00

Come partecipare

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Indirizzo: Giardini Della Rocca - Parco Spreitenbach, Piazza XX Settembre, Bra, CN, Italia

Giardini della Rocca

Giardini Della Rocca - Parco Spreitenbach, Piazza XX Settembre, Bra, CN, Italia
Direzioni ↝

Ufficio Turismo e Manifestazioni di Bra

La città di Cheese, della mitica Salsiccia di Bra, di Slow food e del Barocco piemontese. Musei, natura, enogastronomia ed eventi. Un luogo magico a cavallo tra Langhe e Roero.