Mondovì — Cineteatro Baretti

Questo lavoro sull'arancia

Questo lavoro sull’arancia coinvolge il pubblico in un'esperienza interattiva, creando un legame di fiducia e empatia con il tema del sadomasochismo ispirato a “Arancia meccanica”

da giovedì

17 Aprile 2025

alle 21:00

a giovedì

17 Aprile 2025

alle 22:30

La stagione teatrale 2024-2025 di Mondovì, proposta dalla città e organizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo, offre un programma ricco e variegato.

Porterà sul palco grandi nomi del teatro italiano, con spettacoli di qualità e di rilievo nazionale.

Inoltre, saranno inclusi gli appuntamenti per le famiglie, organizzati da Piemonte dal Vivo insieme alla Fondazione Trg.

Questo lavoro sull’arancia

Con

Marco Augusto Chenevier e Alessia Pinto

Mentoring

Roberta Nicolai e Roberto Castello

Produzione

TiDa e Cie Les 3 Plumes con il sostegno della Regione Autonoma Valle d’Aosta

Con il sostegno di

MIBACT Sezione Generale Spettacolo dal Vivo

Questo lavoro sull’arancia coinvolge il pubblico in una serie di trappole e meccanismi sornioni, esortandolo a intervenire nella drammaturgia per modificarne lo svolgersi.

Lo spettacolo mira a creare un terreno di fiducia e empatia con il pubblico, con interventi che diventano sempre più importanti e invasivi.

L’estetica richiama il film cult “Arancia meccanica”, con l’arancia simbolo di un rapporto sadomasochistico tra l’artista, il sistema spettacolare e gli spettatori.

Organizzato da

Cineteatro Baretti

Inizia

17 Aprile 2025

alle 21:00

Finisce

17 Aprile 2025

alle 22:30

Come partecipare

Biglietti e abbondamenti:

Per acquisto biglietti e abbonamenti visitare il seguente link.

Le eventuali disponibilità di biglietti residui saranno comunicate entro le ore 13.00 del giorno stesso dello spettacolo, con la possibilità di acquisto presso la biglietteria del teatro a partire dalle ore 19.00 (ovvero due ore prima dell’inizio).

Indirizzo: Corso Statuto, 15f, Mondovì CN, Italia

Cineteatro Baretti

Corso Statuto, 15f, Mondovì CN, Italia
Direzioni ↝

Cineteatro Baretti

L'Associazione Baretti lavora con l'obiettivo di rendere il quartiere di San Salvario a Torino un luogo di riferimento per lo sviluppo di iniziative culturali. Dal 2002 l'Associazione gestisce in chiave no profit il CineTeatro Baretti che ospita spettacoli teatrali, cinema e rassegne, concerti e conferenze. L'ampio respiro dei progetti teatrali ha permesso al Baretti di assumere negli anni una connotazione nazionale ed internazionale nella visibilità, nella circuitazione delle produzioni e nella capacità di stringere collaborazioni.