Staff
Pick

Alba — Piazza Risorgimento

Campagna Amica Day

Una grande occasione di incontro e di scambio in cui il mondo agricolo potrà mettere a valore le attività ed i servizi offerti dalle proprie aziende

da sabato

16 Novembre 2019

alle 10:00

a domenica

17 Novembre 2019

alle 19:30

Il Campagna Amica Day, evento organizzato da Coldiretti Cuneo, prevede il coinvolgimento delle aziende agricole aderenti al circuito di Campagna Amica.

Il Salotto dei Gusti e dei Profumi, elegante struttura prossima al Duomo di Alba, coinvolgerà gli ospiti della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba in un’intensa programmazione focalizzata sulle diverse produzioni, materie prime e indicazioni geografiche territoriali.

L’appuntamento sarà una grande occasione di incontro e di scambio in cui il mondo agricolo potrà mettere a valore le attività ed i servizi offerti dalle proprie aziende: vendita di prodotti, degustazioni di piatti e prodotti tipici.

Campagna Amica

Campagna Amica nasce per realizzare iniziative volte ad esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana, rendendo evidente il suo ruolo chiave per la tutela dell’ambiente, del territorio, delle tradizioni, della sicurezza alimentare, dell’aggregazione sociale e del lavoro.

È il luogo ideale di incontro tra gli interessi degli agricoltori e quelli dei cittadini e si rivolge proprio a tutti per dare risposte a temi di grande attualità come l’alimentazione, il turismo, l’ecologia, la salute e il benessere, inaugurando così un nuovo stile di vita.

Organizzato da

Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

Inizia

16 Novembre 2019

alle 10:00

Finisce

17 Novembre 2019

alle 19:30

Come partecipare

Ingresso libero.

Indirizzo: Piazza Risorgimento, Piazza Pietro Rossetti, Alba, CN, Italia

Piazza Risorgimento

Piazza Risorgimento, Piazza Pietro Rossetti, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

L'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba è una associazione costituita nel 2003, con lo scopo di organizzare e promuovere la Fiera Internazionale del Tartufo bianco d'Alba. E' un'organizzazione senza fini di lucro che ha tra i soci fondatori il Comune di Alba, l'Associazione Commercianti Albesi e la Giostra delle Cento Torri. Attualmente l'Ente Fiera si occupa della gestione della Fiera Internazionale del Tartufo bianco d'Alba (ottobre, novembre) e la Fiera Nazionale Vinum (aprile, maggio).