Autunno con i produttori di La Morra

Tutti gli eno-passionati potranno scoprire il re dei vini, il Barolo, e diversi altri vini locali, direttamente con i produttori che presenzieranno alla degustazione

da giovedì

01 Gennaio 1970

alle 00:00

a giovedì

01 Gennaio 1970

alle 00:00

Come ormai ogni anno tornano le attesissime degustazioni del sabato in Cantina Comunale alla presenza dei produttori.

La formula è sempre la stessa: dietro ogni banchetto il produttore pronto a dialogare e confrontarsi con gli appassionati e i partecipanti all’evento.

Tutti i sabati a partire dal 7 Ottobre fino all’11 Novembre, con produttori diversi per ogni appuntamento.

Per la degustazione verrà richiesto di scegliere il turno di partecipazione, turno del mattino dalle 11:00 alle 14:00 o turno del pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00, ultimo ingresso ore 17:00.

Produttori presenti

  • Saglietti Flavio
  • Osvaldo Viberti
  • Agricola Marrone
  • Diego Morra
  • Ramello

 

Organizzato da

Ristorante Al Bue Grasso

Inizia

01 Gennaio 1970

alle 00:00

Finisce

01 Gennaio 1970

alle 00:00

Contatti

Indirizzo:

Ristorante Al Bue Grasso

La passione, come il talento, quello gastronomico, è una questione di famiglia. Era la fine del XIX secolo quando il bisnonno diede forma e gusto a Cantina Nuova, osteria di cui oggi ne siamo i legittimi eredi. Il dopoguerra, quello glorioso della rinascita, portò in tavola la cucina di nonna Rina grazie al noto ristorante Corona Grossa. Fu poi il padre Carlo, nel 2003, a definire un’insegna del panorama gastronomico carrucese: Al Bue Grasso. Ezio oggi ne è uno dei protagonisti, nipote, figlio e testimone del buono. Al suo fianco, Francesco: originario della Puglia, lo chef Francesco è un talento culinario di grande valore che ha iniziato a lavorare come cuoco fin da giovane. La sua passione per la cucina lo ha portato a viaggiare in tutta Italia, lavorando nei ristoranti più rinomati e apprendendo le tecniche più sofisticate.