Bra — Teatro del Poi
Nostra Dea
Un’opera che esplora i disagi dell’individuo nel separare soggettività e oggettività, ispirata a Pirandello e con una forte componente comica
from Thursday
14 March 2024
at 21:30
to Thursday
14 March 2024
at 23:00
Un teatro da 50 posti a Bra? Esiste! Nato a Marzo 2015, Il Teatro del Poi è ormai alla Decima Stagione! Da Novembre 2024 a Marzo 2025 offrirà spettacoli di ogni genere: comici, musicali, di cabaret…
Potete tesserarvi con un piccolo contributo: € 30,00.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito con possibilità di lasciare un’offerta per gli artisti a fine spettacolo.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30.
Nostra Dea
Di
Massimo Bontempelli
Con (in ordine di apparizione)
Vittoria Morino, Andrea Caldi, Donatella Poggio, Melissa Marangon, Desirè Dalì, Matteo Il Grande, Mario Di Francesco, Carla Stefanelli, Mario Bois
Regia
Beppe Incarbona
Una produzione Il Teatro del Poi in collaborazione con Arte Danza Donatella Poggio
Un’opera nata dalla scrittura di Massimo Bontempelli che vede la protagonista, Dea appunto, incapace di definire un proprio carattere se non in base agli abiti che indossa.
Una trama volutamente minimal volta a raccontare i disagi dell’incapacità umana nel distinguere tra soggettività e oggettività.
Un’opera che attinge dallo stile “pirandelliano”, dal grottesco e dal farsesco per attestarsi, soprattutto per scelta registica, in una più contemporanea pièce comica.
Organized by
Teatro del Poi
Begins
14 March 2024
Ends
14 March 2024
How to participate
Ingresso gratuito
€ 30,00 tesseramento
Indirizzo: Teatro del Poi, Via Vittorio Emanuele II, Bra, CN, Italia