Letture golose

Promozione Natale 2012

Ottobre 19, 2012
Foto by Corrado Morando

Iscriviti alla nostra newsletter , carica un evento su Piemonte Eventi, clicca mi piace sul nostro profilo di Facebook o clicca su segui sul nostro profilo twitter, sarai premiato con dei BUONI SCONTO del 10%, validi sino al 31 dicembre 2012, per acquisti diretti e con consegna gratuita in tutt’Italia, presso i  negozio on-line di alcuni produttori dell’enogastronomia nostrana.

I buoni sconto possono essere distribuiti ad amici, parenti ed affini e sono cumulabili con le altre eventuali promozioni in corso.

La consegna è gratuita in tutt’Italia ed a costi molto competitivi in tutta l’area E.U. e U.S.A.!

Aderiscono all’inizativa:

Shop Langhe

market place vini e prodotti gastronomici

Fare acquisti direttamente dai produttori senza perder tempo a navigare fra tanti siti diversi.

Sylla Sebaste

azienda vitivinicola di Barolo

Lungo la dorsale che conduce da Novello a La Morra, nella frazione Vergne del comune di Barolo, la cantina Sylla Sebaste produce da circa venti anni vini classici piemontesi di raffinata qualità.

Cascina Gramolere

azienda vitivinicola di Monforte d’Alba

Piccola azienda vitivinicola di Monforte d’Alba, a conduzione familiare di circa sette ettari dei quali circa quattro e mezzo a vigneto. Nella cantina si producono i vini simbolo di questa zona: Dolcetto, Langhe Nebbiolo, Barbera e il Barolo.
La cantina è aperta alle visite in occasione delle quali è possibile trovare, oltre a questi ottimi vini, anche la tradizionale ospitalità e i piccoli ma intensi sapori della terra di Langa.

Cioccolateria Carlotta

prodotti tipici delle Langhe

I profumi e i gusti delle originali ed antiche ricette, la lavorazione accurata e attenta delle materie prime, il ripetersi di gesti nei tempi di lavorazione, li troviamo nei prodotti  e dolci tipici del nostro territorio.