Menu degustazione al Ristorante Osteria Lalibera

€40.00 / Durata 2.00 ore

Dettagli Attività

Ci troviamo nel centro storico di Alba, a pochi passi dalla cosiddetta Via Maestra, in un locale che unisce alla raffinatezza del Ristorante lo spirito conviviale delle Osterie.

La Sala Ristorante

Luci soffuse e una vetrata che lascia intravedere il lavoro degli chef in cucina sono i tratti caratteristici del locale. Sulle pareti i quadri del pittore albese Pinot Gallizio e le fotografie still-lide di Luigi Ferrando impreziosiscono il luogo.

Dal soffitto un’opera di design moderno: la lampada “Artichoke” firmata Louis Poulsen. A Lalibera nulla è lasciato al caso.

La Cucina

Flavia Boffa, la titolare, e il suo staff propongono i piatti simbolo della cucina tradizionale piemontese con qualche nota di novità.

Tutto inizia con la selezione delle materie prime, carni, formaggi, pesce, scelti direttamente da Flavia presso fornitori di fiducia, contadini e produttori locali.

L’esperienza de Lalibera è scoprire le variazioni giornaliere, nate dalla voglia di reinventare e trasformare gli ingredienti in piatti capaci di incontrare il gusto degli ospiti.

Il Menu Degustazione

Il buono per il menu degustazione comprende:

  • antipasto
  • primo
  • secondo
  • formaggio o dessert
  • 1 calice di vino
  • caffè

Le portate sono a scelta tra le proposte del menu à la carte.

About LaLibera

Il Ristorante propone piatti simbolo della cucina tradizionale piemontese, utilizzando esclusivamente materie prime fresche e di qualità. Offre ai suoi clienti variazioni giornaliere dei piatti in base alla stagionalità dei prodotti.

Acquista il buono

Searching Availability...

NON SEI SICURO?

Langhe.Net, testata giornalistica online, iscritta al n.672/14 del 15.05.2014 - Registro stampa del Tribunale di Asti - Direttore responsabile: Lorenzo Tablino.
Editore: Glocal Web SSRL - Piazza San Paolo 4 - 12051 Alba (CN) - P.IVA IT03477250041 - Cap. Soc. 10,00 € I.V.

Il contenuto di questo sito è protetto da copyright. Sei libero di riprodurne in parte i contenuti a patto di indicarne la fonte

Pin It on Pinterest