Collisioni 2017 – le Star Internazionali dell’Estate di Langa

E voilà! E’ ormai Giugno ed è ora di ritornare a fare un po’ di battage su Collisioni, il festival “agrirock” che ogni anno porta nel piccolo paese di Barolo artisti di fama internazionale.

In attesa che venga pubblicato il sempre cospicuo programma completo, vi diamo in antipasto i grandi nomi che saranno presenti nell’edizione 2017.

16 Luglio – Placebo

Unica data italiana della band Londinese, la serata del 16 Luglio sarà l’occasione per i Placebo di festeggiare il loro ventesimo anniversario.

Stando a quanto dichiarato da Brian Molko, la band proporrà tutti i pezzi che “avevamo giurato di non suonare mai più“, e annuncia anche “altre sorprese” per il pubblico.

Un’occasione per tutti i fan, della prima e ultima ora, di ascoltare live alcuni brani storici come “Pure Morning” o “Nancy Boy”.

Acquista il biglietto oppure visita la scheda dell’evento.

17 Luglio – Robbie Williams

Gli organizzatori di Collisioni hanno manifestato un’inusuale sorpresa quando l’ex Take-That ha accettato di suonare su un piccolo palco come quello di Barolo, invece che nel solito stadio.

Robbie probabilmente porterà in scena la sua ultima fatica “The Heavy Entertainment Show”, definito “il vero ritorno al Pop” della star inglese, anche se sicuramente non mancheranno i suoi più grandi successi.

Acquista il biglietto oppure visita la scheda dell’evento.

27 Luglio – The Offspring

I punk-rocker americani si esibiranno a Barolo un po’ al di fuori delle consuete date del festival, il 27 Luglio.

Artefici del revival punk dei primi anni ’90, i The Offspring sono forse gli headliner più “alternativi” e meno mainstream dell’edizione 2017 di Collisioni.

Una serata per chi cerca chitarre potenti, uno stile scanzonato e linee melodiche accattivanti e acchiappose.

Acquista il biglietto oppure visita la scheda dell’evento.

14 – 15 Luglio – I Quasi Big

Oltre alla grandi star dell’olimpo internazionale, non mancano anche le “stelline” dell’universo musicale nostrano.

Nelle due giornate del 14 e del 15 (quest’ultima già sold out) Luglio si potrà infatti assistere al tris di concerti di Max Gazzè, Daniele Silvestri e Carmen Consoli.

Dopo i tre set “separati” gli artisti si uniranno in un atto che li vedrà per la prima volta sul palco insieme, con una formula pensata appositamente per Collisioni 2017.

Da menzionare il fatto che il trio abbia deciso di vendere il biglietto di questo spettacolo ad un prezzo davvero popolare: 23€ inclusa la prevendita.

Acquista qui il biglietto.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *