€ 240

per 2 Persone

Antichi sapori di Langa

1 notte + 1 cena

Un soggiorno per due persone all'insegna di relax, benessere e cultura enogastronomica della Langa Monregalese

Acquista ora

Valido per 1 anno dopo l'acquisto.

Un soggiorno per due persone all’insegna di relax, benessere e cultura della Langa Monregalese.

Due giorni per scoprire i tanti talenti di queste terre, per degustare i cibi e i vini che le hanno rese patrimonio Unesco e per approfondire l’aspetto più “contadino“, quello meno conosciuto.

Trascorrerete la notte presso la pregiatissima dimora storica Duchessa Margherita, proprio ai piedi del Santuario di Vicoforte, meta amata dal turismo locale.

Cenerete alla trattoria Salvetti, locale amato soprattutto dagli abitanti locali per la visione genuina, ma allo stesso tempo innovativa, con cui vengono interpretati i piatti della tradizione.

Il secondo giorno, su prenotazione, potrete visitare l’Ecomuseo della Pecora delle Langhe di Paroldo, per poi venire accolti a Cascina Raflazz per una degustazione di tome e formaggi tipici di Langa.

Pernottamento

1 notte al Duchessa Margherita, colazione inclusa

Cena

1 cena per due persone a trattoria “Salvetti”

Visita (su prenotazione)

Ecomuseo e Cascina Raflazz

Attività

Colazione continentale, Coccole da re e da regina
  • Pernottamento

    1 notte al Duchessa Margherita

    Pernottamento in camera Deluxe con letto matrimoniale, ciel de lit alla francese e doccia idromassaggio. La villa, costruita intorno alla metà del XIX secolo e restaurata nel 2009, mantiene il suo originario splendore. E' arredata con antichi mobili, camini d’epoca e suppellettili ricercate. Le camere hanno pavimenti in legno e letti con materassi ergonomici, oltre a tutti i comfort necessari per un soggiorno di puro relax. Il Duchessa Margherita ti coccolerà ad ogni ora del giorno con le sue colazioni internazionali servite al tavolo.

  • Cena

    1 cena per due persone a trattoria “Salvetti”

    Una cena per scoprire gli antichi sapori delle Langhe, in cui la tradizione incontra un pizzico di innovazione. La trattoria Salvetti, storica realtà di Paroldo, propone piatti tipici con ingredienti di stagione, per dare risalto al grande potenziale di questa terra. Il menù comprende: aperitivo di benvenuto, antipasto, primo, secondo e dolce; bevande escluse.

  • Visita (su prenotazione)

    Ecomuseo e Cascina Raflazz

    Su richiesta è possibile aggiungere al soggiorno la visita all’Ecomuseo della Pecora delle Langhe di Paroldo e alla Cascina Raflazz con degustazione di tome e formaggi tipici di Langa.

Activities in questo pacchetto

  • 1

    Colazione continentale

    Inizia la giornata con il piede giusto: compresa nel prezzo una ricca colazione continentale con servizio al tavolo, con piatti caldi e freddi, dolci e salati. Una scelta che non lascia spazio ad alcun desiderio!

  • 2

    Coccole da re e da regina

    Il Duchessa Margherita ti offre l’accesso alla saletta da te, con dolcetti e salatini, il free bar, con amari, grappe e whiskey, biancheria firmata Frette e linea di cortesia Hermès e Occitane.

€ 240

per 2 Persone

Incluso in questo pacchetto

  • 1 notte al Duchessa Margherita, colazione inclusa
  • 1 cena per due persone a trattoria “Salvetti”
  • Ecomuseo e Cascina Raflazz
  • Colazione continentale
  • Coccole da re e da regina

Non incluso in questo pacchetto

  • I trasferimenti da/alle diverse location
  • Bevande durante pranzi/cene
  • Extra in generale, e tutto quello non strettamente specificato alla voce "incluso"