Alba — Corso Bra 30

Yoga e Tabla

Pratica di yoga accompagnata dal suono della tabla

from Thursday

08 June 2023

at 19:45

to Thursday

08 June 2023

at 21:15

Pratica di yoga accompagnata dal suono della tabla.

Quando

Venerdì 8 Giugno alle ore 19:45, la pratica inizierà puntuale quindi è consigliato arrivare 10 minuti prima per sistemarsi con il tappetino.

Dove

Corso Bra 30, Mussotto (Alba).

La pratica

La pratica si volge interamente a terra con un ritmo lento e dolce.

Le posizioni vengono tenute da un minimo di 90 secondi a un massimo di 5 minuti, ciò permette di allungare non solo i muscoli, ma anche i tessuti connettivi.

Grazie alla stabilità del corpo, anche la mente si calma e la sensazione che la pratica ci lascia è di grande rilassamento e rigenerazione.

Kamod Raj Palampuri

Maestro tablista, compositore, cantante, concertista esperto in canto classico indiano, semi classico e sufi, Kamod Raj Palampuri rappresenta uno degli artisti indiani di maggior rilievo nel panorama artistico italiano.

Oltre al raffinato cotè virtuosistico, vanta un timbro puro e levigato, ricco di sensibilità poetica e di respiro estatico nell’esprimere ora il sentimento del divino, ora i vibranti colori del cuore.

Le sue interpretazioni si contraddistinguono appunto per l’intensa carica emotiva, così come la notevole capacità di improvvisazione.

Cosa portare

È necessario portare il proprio tappetino e una coperta.

Indossare abiti comodi.

 

Organized by

Easy Yoga - Alba

Begins

08 June 2023

at 19:45

Ends

08 June 2023

at 21:15

How to participate

20,00 €/persona

Posti limitati (max 10 persone).

Per partecipare all'evento è necessario prenotare, tramite whatsapp o email.

Indirizzo: Corso Bra, 30, Alba, CN, Italia

Corso Bra, 30, Alba, CN, Italia
Directions ↝

Easy Yoga - Alba

Sono un'insegnante riconosciuta dalla Yoga Alliance International. Ho ottenuto il mio diploma al termine del corso della durata di 1 anno tenuto dalla professoressa Ana Custódio. Nata e cresciuta ad Alba, sin da piccola ho sempre avuto una visione olistica della vita e del nostro corpo. E’ mia profonda convinzione, infatti, che noi non esistiamo come esseri individuali, ma esistiamo come parte di una comunità, di un progetto di vita più esteso delle singole esistenze, che va al là dell’accumulazione di beni materiali. E’ con il mio trasferimento in Portogallo, in particolare a Lisbona, che comincio a frequentare una scuola di Yoga e capisco l’importanza di essere seguiti da un insegnante. Dal punto di vista spirituale, la filosofia dello Yoga mi ha permesso di dare un senso ad un mondo che sovente mi appariva assurdo.