Mondovì — Caffè Sociale

Storie in valigia. Letture e narrazioni per i più piccoli

All'interno delle iniziative Nati per Leggere riprendono gli appuntamenti per i bambini  in più tenera fascia d'età

from Tuesday

04 August 2020

at 16:30

to Tuesday

04 August 2020

at 18:40

Dopo la sospensione obbligata delle attività inserite all’interno delle iniziative Nati per Leggere, conseguente all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, riprende il programma degli appuntamenti per i bambini  in più tenera fascia d’età.

In sostituzione degii incontri pianificati per la scorsa primavera presso le biblioteche e le scuole della infanzia, verranno proposte una serie di iniziative in spazi aperti o in locali in grado di garantire il distanziamento sociale e la realizzazione di incontri in presenza con un limitato numero di partecipanti, così come previsto dalla vigente normativa.

La prima proposta è rappresentata dalle Storie in valigia. Letture e narrazioni per i più piccoli con Elena Griseri al Caffè Sociale.

L’iniziativa è pensata per piccoli gruppi di famiglie con bambini fino ai 7 anni.

Organized by

Comune di Mondovì

Begins

04 August 2020

at 16:30

Ends

04 August 2020

at 18:40

How to participate

Partecipazione gratuita

Prenotazione obbligatoria

Le letture seguono il seguente orario:

1° turno: 16:30 → 17:10

2° turno: 17:15 → 17:55

3° turno: 18:00 → 18:40

Indirizzo: Piazza Franco Centro, Mondovì, CN, Italia

Caffè Sociale

Piazza Franco Centro, Mondovì, CN, Italia
Directions ↝

Comune di Mondovì

La Città affonda le radici nel Medioevo e vive un presente dal ricco patrimonio artistico, in cui convivono il gotico delle origini e il barocco frutto del restyling della città a opera dell’architetto Francesco Gallo e di altri grandi nomi. Il territorio circostante ospita il comprensorio sciistico principale della provincia, parchi naturali, grotte, stazioni termali, scavi archeologici, e alle porte della città il grande parco commerciale Mondovicino. Mondovì e il Monregalese sono luogo da scoprire, all’insegna di cultura, accoglienza, rispetto dell’ambiente e slow living.