Bra — Palazzo Traversa

Troppo cattivi

Quando, dopo anni di innumerevoli rapine ed essendo i criminali più ricercati al mondo, la banda I troppo cattivi viene finalmente catturata, Mister Wolf decide di fare un patto...

from Thursday

28 July 2022

at 21:30

to Thursday

28 July 2022

at 23:00

regia di

Pierre Perifel

con le voci di

Andrea Perroni, Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo, Valerio Lundini, Margherita Vicario.

Durata 100 min.

Non ci sono mai stati cinque amici così noti come i Troppo Cattivi – l’affascinante borseggiatore Mister Wolf (Andrea Perroni), Mister Snake lo scassinatore che le ha viste tutte (Edoardo Ferrario), il gelido maestro del travestimento Mister Shark (Francesco De Carlo), il “muscoloso” Mister Piranha (Valerio Lundini) e l’hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantula (Margherita Vicario), alias “Web”.

Ma quando, dopo anni di innumerevoli rapine ed essendo i criminali più ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata, Mister Wolf decide di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni.

Visite gratuite al museo

In occasione degli appuntamenti con i grande cinema, prima delle proiezioni (dalle 20:30 alle 21:15) il Museo di Palazzo Traversa offre la possibilità di procedere a una mini visita guidata, gratuita e a tema alle collezioni del Museo di Arte, Storia e Archeologia di Palazzo Traversa.

Il 4 agosto sarà visitabile la collezione Leonardo Da Vinci.

Anche in questo caso è necessaria la prenotazione presso l’Ufficio turistico.

Organized by

Comune di Bra

Begins

28 July 2022

at 21:30

Ends

28 July 2022

at 23:00

How to participate

L’ingresso costa 3,00 € e i posti sono limitati: si consiglia la prenotazione all’Ufficio Turismo del Comune

Indirizzo: Palazzo Traversa, Via Serra, Bra, CN, Italia

Palazzo Traversa, Via Serra, Bra, CN, Italia
Directions ↝

Comune di Bra

Bra è uno dei maggiori centri del Barocco Piemontese. Di grande impatto sono le imponenti costruzioni che si affacciano sulla vecchia piazza del mercato (oggi piazza Caduti per la Libertà), formando ideali cornici alla piazza stessa: il Palazzo Comunale, Palazzo Mathis, Palazzo Garrone e la chiesa di S. Andrea.