Mombarcaro — Lunetta 11

Attraverso Festival: Marco Gobetti

In una antica borgata risalente al XVII secolo e diventata un luogo dedicato all’arte contemporanea, vanno in scena le Lezioni recitabili dedicate ai grandi antifascisti del nostro paese

from Sunday

23 August 2020

at 16:00

to Sunday

23 August 2020

at 18:00

Marco Gobetti

Marco Gobetti

Drammaturgo, autore fra tutti di La tragedia della libertà e di Un carnevale per Sole e Baleno, attore e regista attivo dagli anni ‘90, coniuga da sempre l’attività di prosa nei teatri a quella su strada.

A partire dal 2000 inventa il Teatro Stabile di Strada, con cui tenta di contaminare il sistema teatrale, e fonda la Compagnia Marco Gobetti.

Attraverso Festival

Nato con l’idea di valorizzare le bellezze paesaggistiche ed artistiche e di creare connessioni tra comunità, enti e istituzioni appartenenti al territorio inserito nella World Heritage List dell’Unesco nel 2014 e quelli limitrofi del Piemonte meridionale.

Grazie alla sua natura flessibile e agile e grazie alla collaborazione delle amministrazioni locali, in questo anno extra ordinario e nel rispetto delle norme imposte dall’emergenza Covid, Attraverso Festival conferma se stesso, pur con una rimodulazione rispetto al programma pensato prima dell’emergenza.

Organized by

Fuorivia Produzioni

Begins

23 August 2020

at 16:00

Ends

23 August 2020

at 18:00

How to participate

Ingresso gratuito

Indirizzo: LUNETTA11, Frazione Lunetta, Mombarcaro, CN, Italia

Lunetta 11

LUNETTA11, Frazione Lunetta, Mombarcaro, CN, Italia
Directions ↝

Fuorivia Produzioni

Una realtà tutta femminile, nata dalla mente e dalla curiosità di Paola Farinetti, che da vent’anni si muove con agilità nel mondo dello spettacolo inteso in tutte le sue forme. È stata tra le prime in Italia a produrre e distribuire “spettacoli di confine”, caratterizzati dalla miscela dei linguaggi: quello teatrale propriamente detto, quello musicale, quello letterario.