Busca — Piazza Diaz

Mirabilia: Yes land

Ciò che a prima vista può sembrare una casa caotica è, in realtà, l’universo di Giulio, eterno viaggiatore in cerca di approvazione, lui vuole solo mettere ordine

from Saturday

26 August 2023

at 17:00

to Saturday

26 August 2023

at 18:00

Compagnia Giulio Lanzafame, Italia

Genere: circo

Pubblico consigliato: tutti

Lingua: italiano

Durata: 50 minuti

Regia: Giulio Lanzafame, Olivier Delamare Idea: Riccardo Strano e Giulio Lanzafame

Supervisore del progetto: Riccardo Strano Consulenza artistica: Mario Gumina

Scenografia: Gaia Marta Gasco

Formazione in clown: Emmanuele Sembély, Michelle Dellaire, Olivier Delamare

Produzione: ONARTS / Cordata F.O.R.

Yes land

Ciò che a prima vista può sembrare una casa caotica è, in realtà, l’universo di Giulio, eterno viaggiatore in cerca di approvazione, lui vuole solo mettere ordine.

Non sempre fila tutto liscio ma basta cambiare prospettiva e ogni intoppo diventa l’occasione per trovare il lato positivo delle cose e divertirsi.

Mirabilia 2023

“Water of Love“, questo il titolo della XVIIma edizione ideata e organizzata dall’ Associazione IdeAgorà con la direzione artistica di Fabrizio Gavosto.

Il Festival sarà a Cuneo dal 30 agosto al 3 settembre 2023 preceduto da tappe On the Road a Savigliano, Alba, Vernante e Busca con un’anteprima straordinaria a Cuneo, sabato 8 luglio.

235 repliche, 52 location, decine di eventi, incontri, laboratori e masterclass oltre 50 Compagnie attese da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Cile 10 le Prime assolute o nazionali, questo il cartellone dell’edizione 2023.

Organized by

Festival Mirabilia

Begins

26 August 2023

at 17:00

Ends

26 August 2023

at 18:00

How to participate

Biglietti

10.00 € intero

7,00 € ridotto

Gratuito fino ai 3 anni.

Info prezzi e abbonamenti sul sito della manifestazione.

Indirizzo: Piazza Armando Diaz, Busca CN, Italia

Piazza Armando Diaz, Busca CN, Italia
Directions ↝

Festival Mirabilia

Mirabilia é un evento unico in Italia per numero e qualità degli spettacoli, riconosciuto e sostenuto nel 2012 dall'Unione Europea come uno dei 16 Festival Culturali d'Europa. Un insieme di performances che abbracciano ogni campo dell'espressione artistica: circo contemporaneo, teatro d'avanguardia e di strada, danza urbana, musica, site-specific performances, oltre ad un ricco cartellone di eventi collaterali per il pubblico e gli operatori di settore.