Roddi — Azienda Agricola Cadia

Langhe for Kids

Le cantine della Strada del Barolo aprono le porte alle famiglie, mettendo a disposizione una serie di attività educative per bambini e ragazzi

from Sunday

25 July 2021

at 10:30

to Sunday

25 July 2021

at 00:30

Le cantine della Strada del Barolo aprono le porte alle famiglie, mettendo a disposizione una serie di attività educative per bambini e ragazzi e diverse proposte per gli accompagnatori adulti: passeggiate in vigna, visite in cantina e degustazioni.

Le attività educative saranno coordinate da due animatrici esperte, che coinvolgeranno i più piccini in giochi e laboratori: disegni con il vino, attività alla scoperta di colori e profumi, esercizi pratici per creare e maneggiare materiali nuovi e curiosi.

Alla scoperta degli elementi: Terra

Una mattina all’insegna degli aspetti più solidi, immutabili, un ritrovarsi nel qui e ora.

Proposta per gli adulti: breve passeggiata in vigneto, visita del noccioleto e alla cantina. In seguito degustazione di tre tipi differenti di vini accompagnati da nocciole di produzione propria e qualcosina da “stuzzicare”.

Organized by

Strada del Barolo e grandi vini di Langa

Begins

25 July 2021

at 10:30

Ends

25 July 2021

at 00:30

How to participate

15,00 € Prezzo a persona

Gratuito per i bambini

Prenotazione obbligatoria

Le iniziative potranno ospitare al massimo 10/12 bambini di età compresa fra i 5 e i 10 anni per le attività ludiche e 20/25 adulti per le attività di visita e degustazione in cantina, in base alla capienza delle strutture.

Indirizzo: Str. Roddi Verduno, 62, 12060 Roddi, CN, Italia

Azienda Agricola Cadia

Str. Roddi Verduno, 62, 12060 Roddi, CN, Italia
Directions ↝

Strada del Barolo e grandi vini di Langa

La Strada del Barolo e dei grandi vini di Langa nasce nel 2006 con lo scopo di valorizzare, promuovere e animare il territorio dove nascono i pregiati vini di Langa e dove sono radicate le tradizioni secolari, la cultura e le produzioni enogastronomiche tipiche che hanno reso questo territorio unico al mondo: sono quasi cento i soci che insieme collaborano per offrire al turista qualità ed emozioni.