Cuneo — Cortile scuola Garelli

Mirabilia: Embolic

Un intreccio di pensieri ed emozioni che si liberano nel sorriso e nel gioco, gli strumenti più utili e puri per sciogliere nodi

from Thursday

31 August 2023

at 18:00

to Thursday

31 August 2023

at 18:45

Compagnia: Cia. Pau Palaus (ES)

Genere: Circo

Pubblico consigliato: tutti

Lingua: senza testo

Durata: 45 minuti

Idea originale e regia: Pau Palaus

Accompagnamento artistico: Adrián Schvarzstein

Clown: Pau Palaus

Progettazione tecnica e costruzione della struttura: Helios Armengol

Scenografia e costruzione: Cía Pau Palaus

Vestiario: Cía PauPalaus

Embolic

In Anteprima Assoluta a Mirabilia, il nuovo genial spettacolo di PAu Palaus : EMBOLIC! Un groviglio di corde che viene da lontano.

Un intreccio di pensieri ed emozioni che si liberano nel sorriso e nel gioco, gli strumenti più utili e puri per sciogliere nodi.

Mirabilia 2023

“Water of Love“, questo il titolo della XVIIma edizione ideata e organizzata dall’ Associazione IdeAgorà con la direzione artistica di Fabrizio Gavosto.

Il Festival sarà a Cuneo dal 30 agosto al 3 settembre 2023 preceduto da tappe On the Road a Savigliano, Alba, Vernante e Busca con un’anteprima straordinaria a Cuneo, sabato 8 luglio.

235 repliche, 52 location, decine di eventi, incontri, laboratori e masterclass oltre 50 Compagnie attese da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Cile 10 le Prime assolute o nazionali, questo il cartellone dell’edizione 2023.

Organized by

Festival Mirabilia

Begins

31 August 2023

at 18:00

Ends

31 August 2023

at 18:45

How to participate

Biglietti

15,00 € intero

11,00 € ridotto

Gratuito fino ai 3 anni.

Info prezzi e abbonamenti sul sito della manifestazione.

Indirizzo: Corso Marcello Soleri, 1, 12100 Cuneo, CN, Italia

Corso Marcello Soleri, 1, 12100 Cuneo, CN, Italia
Directions ↝

Festival Mirabilia

Mirabilia é un evento unico in Italia per numero e qualità degli spettacoli, riconosciuto e sostenuto nel 2012 dall'Unione Europea come uno dei 16 Festival Culturali d'Europa. Un insieme di performances che abbracciano ogni campo dell'espressione artistica: circo contemporaneo, teatro d'avanguardia e di strada, danza urbana, musica, site-specific performances, oltre ad un ricco cartellone di eventi collaterali per il pubblico e gli operatori di settore.