Cuneo — Parco Amilcare Merlo

Mirabilia: Di quel che resta

Il progetto si propone di far rivivere contesti urbani e naturali attraverso il linguaggio contemporaneo dell’AcroPhysicalTheatre

from Thursday

31 August 2023

at 16:00

to Thursday

31 August 2023

at 18:30

Compagnia: APT

Contemporary Dance Project (vetrina FNAS), Italia

Genere:

Danza

Pubblico consigliato:

12+

Lingua:

Italiano

Durata:

35 minuti

Ideato e Diretto da:

Paolo Benedetti

Coreografie:

Paolo Benedetti, Ilaria Sargentini

Costumi di Scena:

Ilaria Sargentini

Danzatori:

Paolo Benedetti, Ilaria Sargentini, Silvia Urbani, Giulia D’Antiga, Michela Cremona

Di quel che resta

Il progetto si propone di far rivivere contesti urbani e naturali attraverso il linguaggio contemporaneo dell’AcroPhysicalTheatre.

Attraverso l’alternanza di diversi quadri performativi, il pubblico sarà accompagnato in un’esperienza itinerante e immersiva, e guidato in un percorso errante che lo coinvolgerà sensorialmente attraverso la combinazione di danza, corpo e contesto architettonico.

Mirabilia 2023

“Water of Love“, questo il titolo della XVIIma edizione ideata e organizzata dall’ Associazione IdeAgorà con la direzione artistica di Fabrizio Gavosto.

Il Festival sarà a Cuneo dal 30 agosto al 3 settembre 2023 preceduto da tappe On the Road a Savigliano, Alba, Vernante e Busca con un’anteprima straordinaria a Cuneo, sabato 8 luglio.

235 repliche, 52 location, decine di eventi, incontri, laboratori e masterclass oltre 50 Compagnie attese da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Olanda, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Cile 10 le Prime assolute o nazionali, questo il cartellone dell’edizione 2023.

Organized by

Festival Mirabilia

Begins

31 August 2023

at 16:00

Ends

31 August 2023

at 18:30

How to participate

Gratuito

Orari repliche:

16:00 e 18:00

Info prezzi e abbonamenti sul sito della manifestazione.

Indirizzo: Via Vittorio Bersezio, 9, 12100 Cuneo, CN, Italia

Via Vittorio Bersezio, 9, 12100 Cuneo, CN, Italia
Directions ↝

Festival Mirabilia

Mirabilia é un evento unico in Italia per numero e qualità degli spettacoli, riconosciuto e sostenuto nel 2012 dall'Unione Europea come uno dei 16 Festival Culturali d'Europa. Un insieme di performances che abbracciano ogni campo dell'espressione artistica: circo contemporaneo, teatro d'avanguardia e di strada, danza urbana, musica, site-specific performances, oltre ad un ricco cartellone di eventi collaterali per il pubblico e gli operatori di settore.