Sinio — Strada Romantica delle Langhe e del Roero
Attività sportive sulla Strada Romantica
L'appuntamento di Yoga sulla Strada Romantica delle Langhe e del Roero che fa da cornice ad attività sportive legate al benessere fisico e alla connessione tra uomo e natura
from Sunday
18 June 2023
at 16:00
to Sunday
18 June 2023
at 19:00

Strada Romantica delle Langhe e del Roero sarà la protagonista di una primavera e un’estate ricca di appuntamenti facenti parte del Progetto “Uomo + Natura – sport e benessere per riscoprire il legame con l’ambiente sulla Strada Romantica”, ideato in collaborazione le realtà culturali e sportive Associazione Terre Alte, ASD Ciclismo DiVino, Associazione MYSelf e ASD Andando per Stare e realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “Sportivi per Natura” e con il contributo di Fondazione CRT.
Le undici tappe della Strada Romantica delle Langhe e del Roero faranno da cornice ad attività sportive legate al benessere fisico e alla connessione tra uomo e natura: tour in bici, passeggiate-trekking ad anello e appuntamenti dedicati a yoga, camminate meditative, Yoga Qigong e Qiyoga.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti previa sottoscrizione della tessera associativa (una tantum) dell’associazione coinvolta nell’attività.
Programma 18 giugno
Yoga&Estate
Ore 16:00 -19:00 – Yoga&Estate – Tappa di Sinio
L’Estate è in arrivo e insieme all’Associazione MYself e l’istruttrice Valeria Dialotti scopriremo come lo yoga sia un ottimo alleato contro il caldo.
Attraverso la pratica impareremo alcuni accorgimenti che ci porteranno a mantenere l’equilibrio e a vivere nella maniera migliore questa bellissima stagione.
Con una passeggiata che raggiunge la tappa della Strada Romantica potrete attivare il vostro corpo per poi immergervi completamente nella pratica dello Qiyoga.
Iscrizioni entro venerdì 16 giugno 2023 alle ore 12:00.
La pratica è adatta a tutti.
Iniziativa rivolta ad un pubblico preferibilmente adulto.
Prenotazione obbligatoria, posti limitati (15 partecipanti).
Partecipazione gratuita.
Tessera associativa 2023 obbligatoria (15,00 €) da sottoscrivere all’Associazione Myself oppure Andando per Stare.
L’appuntamento è alle ore 17:00 nel paese di Sinio, per recarsi a piedi con una guida naturalistica fino alla tappa romantica.
Alle 18:00 è prevista la sessione di Qiyoga. Al termine si rientra al paese con una breve passeggiata.
Organized by
Strada Romantica delle Langhe e del Roero

Begins
18 June 2023
Ends
18 June 2023
How to participate
SESSIONI DI YOGA E QIYOGA
La prenotazione è obbligatoria entro le ore 12:00 di venerdì 16.
Per partecipare alle sessioni di Yoga, per ragioni legate all’assicurazione, con l’Associazione MYself e di Qiyoga con ASD Andando per Stare sarà richiesto il tesseramento presso una delle due Associazioni, per cui è necessario un contributo di 15,00 € da pagare prima della prima sessione a cui si intende partecipare.
Per le iniziative successive concernenti le sessioni di Yoga e Qiyoga, basterà dichiarare di essere già in possesso della tessera 2023 di una di queste due realtà, senza procedere ad ulteriori pagamenti.
Se si è già in possesso della tessera 2023 di una delle due Associazioni (Associazione MYself o ASD Andando per Stare), non sarà necessario procedere nuovamente al tesseramento per gli eventi facenti parte del Progetto “Uomo + Natura – sport e benessere per riscoprire il legame con l’ambiente sulla Strada Romantica delle Langhe e del Roero”fino a fine anno.
I dettagli su come procedere al tesseramento verranno forniti nel momento della prenotazione.
Indirizzo: Strada Romantica delle Langhe e del Roero, Piazza Oberto, Bossolasco, CN, Italia
Get in touch
Strada Romantica delle Langhe e del Roero
Get in touch
Strada Romantica delle Langhe e del Roero
