€25

per Persona

Sunsetower aperitivo panoramico

Aperitivo a buffet su torre panoramica

Una location davvero speciale, la torre di Albaretto, si presta per ospitare il tuo aperitivo a base di prodotti del territorio!

La vitalità dell’aperitivo e la magia di un panorama mozzafiato

Se vuoi provare un aperitivo diverso dal solito, organizziamo, in esclusiva per te, una serata in un luogo speciale.

La torre di Albaretto

Una location imperdibile per apprezzare il territorio da un’altezza mozzafiato e godere della vista panoramica da una prospettiva diversa.

Lo spettacolo è assicurato e indimenticabile. La salita è stimolante e nel momento in cui vengono alzati gli occhi il fiato si spezza, le gambe si arrendono e le parole non escono.

Il panorama è così immenso che regala la sensazione di essere quasi sospesi, a metà tra cielo e terra. Un percorso a gradini che ti stupirà.

Il buffet

Il panorama è importante, ma anche mangiare bene lo è!

Durante l’aperitivo potrai gustare i seguenti manicaretti:

  • selezione di focacce artigianali
  • due antipasti della tradizione
  • assaggio di formaggio e salumi locali
  • dolce

L’aperitivo è accompagnato da una bottiglia di vino ogni 4 persone.

È possibile richiedere la birra o l’analcolico in alternativa e prevedere un menù dedicato nel caso di allergie e intolleranze.

L’aperitivo è servito in collaborazione con ristoranti, botteghe e produttori dell’Alta Langa.

Secondo tutte le norme anti Covid in vigore in questo momento, la torre può ospitare massimo 10 persone di uno stesso gruppo oppure 6 persone di gruppi diversi, garantendo sicurezza ed esclusività.

Se lo desideri, puoi richiedere di personalizzare il tuo aperitivo con allestimenti studiati appositamente per l’evento, concordare l’aggiunta di etichette particolarmente pregiate e/o la modifica delle portate in modo da personalizzare il più possibile l’esperienza esclusiva.

Prezzo

€25 per Persona

Durata

2h ore

Una vista mozzafiato

La Torre di Albaretto

Un momento esclusivo

L'aperitivo

Una vista mozzafiato

La Torre di Albaretto

Il torrione che svetta al centro delle case a dominare la piazza e la chiesa parrocchiale è quello che resta di un castello costruito dai signori Del Carretto e distrutto, pare, nel 1630.

Un momento esclusivo

L'aperitivo

Sulla torre, a godere del buon cibo tipico di Langa, solo tu e pochi intimi: un'esperienza da provare, che ti rimarrà impressa nella memoria.