Staff
Pick

La Morra — cascina bauci

Tra cielo e terra

Un viaggio sciamanico tra cielo e terra, un’intera giornata dedicata all’ascolto profondo, immersi nella bellezza delle Langhe

da domenica

12 Luglio 2026

alle 09:45

a domenica

12 Luglio 2026

alle 17:30

Un’intera giornata dedicata all’ascolto profondo, immersi nella bellezza delle Langhe, per ritrovare intuizione e nuove prospettive di vita; con Marta Indra di Giulio e Silvia Roggero.

Mattino

Viaggio Sciamanico con Silvia Roggero

Dalle 10:30 alle 13:00 lasciati guidare dal ritmo ancestrale del tamburo e dal canto.

In uno stato di rilassamento vigile, viaggeremo verso i mondi invisibili del tuo universo interiore.

Un’esperienza per sciogliere i blocchi, ritrovare ispirazione e guardare alle sfide quotidiane con occhi nuovi.

Pausa Pranzo

Gusto e convivialità

Un momento di condivisione in natura gustando un riso gourmet, sano e sfizioso, pensato per nutrire il corpo con leggerezza, dalle 13:00 alle 14:30.

Pomeriggio

Il viaggio negli oggetti con Marta Indra di Giulio

Attraverso il movimento istintivo e l’ascolto profondo, daremo vita a un “sogno collettivo“.

Gli oggetti che porterai diventeranno simboli parlanti, capaci di svelare significati nascosti e suggerire nuove direzioni per il tuo cammino.

La sessione si svolgerà dalle 14:30 alle 17:30.

Per la conclusione è previsto un momento di condivisione finale e cerchio di chiusura.

Cosa Portare

  • Un minerale: un sasso di fiume o un cristallo che ti ispira.
  • Un oggetto simbolico: osserva ciò che ti circonda e scegli un oggetto che senti ti rappresenti istintivamente (grande o piccolo, sonoro o silenzioso).

Chi Siamo

Silvia Roggero

Insegnante di yoga posturale, coach certificata nel metodo Louise Hay e operatrice sciamanica.

Da sempre appassionata di spiritualità e ricerca interiore, Silvia integra il potere della voce e del canto medicina nei suoi percorsi.

Aiuta le persone a risvegliare la propria “medicina interna” e a ritrovare armonia tra corpo e spirito attraverso workshop ed eventi dal vivo.

silviaroggero.it

Marta Indra di Giulio

Mindfulness Teacher (formata presso l’Università La Sapienza di Roma e l’Università di San Diego), operatrice di teatro sociale formatasi presso l’Università di Torino e performer (animatrice dei Muppets per la band Coldplay ).

Da oltre 15 anni conduce percorsi di benessere che uniscono la presenza mentale all’arte.

Fondatrice della Mindful Wine Tasting, lavora sulla connessione profonda tra essere umano e natura, utilizzando il corpo e il gioco teatrale come strumenti di trasformazione e consapevolezza.

martadigiulio.com

Organizzato da

Cascina Bauci

Inizia

12 Luglio 2026

alle 09:45

Finisce

12 Luglio 2026

alle 17:30

Come partecipare

150,00 € a persona per tutta la giornata, pranzo incluso

Indirizzo: Cascina Bauci, Regione Serra Denari, La Morra, CN, Italia

Cascina Bauci

Cascina Bauci è un luogo unico e suggestivo, immerso nelle colline delle Langhe, a La Morra. Più di una semplice azienda vitivinicola, è un centro dedicato alla produzione artistica, alla Mindfulness e al benessere esperienziale. Qui, le degustazioni tradizionali si trasformano in esperienze immersive e rigeneranti, offrendo un viaggio di riconnessione con la natura e con sé stessi. Oltre al vino, Cascina Bauci propone percorsi meditativi, workshop creativi, attività olistiche e momenti di convivialità tra arte e cibo. Il progetto nasce dall’incontro tra Emanuele Buganza, vignaiolo di nascita, attore e marionettista per la Rai e produzioni internazionali, e Marta Indra Di Giulio, insegnante di Mindfulness, esperta di teatro sociale e di comunità, degustatrice e performer.