Orario di apertura
Chiusura
Vacanze
Una casa vacanze che dal 2025 apre le sue porte nel Monferrato con un’idea chiara di ospitalità, fatta di equilibrio, estetica e tranquillità.
A pochi minuti da Canelli, tra le colline riconosciute Patrimonio UNESCO, la villa si trova in un contesto di una bellezza straordinaria, tra vigneti e piccoli centri che mantengono un ritmo quotidiano ancora autentico.
All’esterno, il giardino diventa un’estensione della casa: la piscina, il solarium, il portico e le aree ombreggiate creano una sequenza di spazi che invitano a godersi il proprio tempo, a condividere, o semplicemente a prendersi spazio prezioso per sé.
Il tutto con un’attenzione concreta alla sostenibilità, grazie all’utilizzo di energia rinnovabile e alla presenza di una colonnina per la ricarica di auto elettriche, per un soggiorno che guarda al futuro senza perdere il legame con ciò che lo circonda.
Qui il paesaggio entra negli spazi, si riflette nelle stanze, accompagna ogni momento della giornata
Il barbecue e la zona pranzo esterna permettono di vivere momenti semplici e conviviali, tra una griglia accesa e la vista sulle colline
La piscina e il solarium si inseriscono nel giardino seguendo la naturale apertura delle colline, offrendo uno spazio semplice e curato dove rallentare davvero
Le Camere
Spazi luminosi e materiali naturali, pensati per farti stare bene
Le camere di Villa Maddalena seguono la stessa logica della casa: spazi ampi, luce naturale e una scelta precisa di materiali.
I pavimenti in legno, gli arredi essenziali e le tonalità calde costruiscono ambienti che non cercano effetti, ma funzionano. Qui si entra e ci si sente subito a proprio agio, con una sensazione di ordine e tranquillità che accompagna il soggiorno.
Al primo piano si trovano quattro camere e tre bagni: tre matrimoniali con letto king size e una con due letti singoli.
Al secondo piano, una camera ancora più ampia offre una soluzione flessibile, con due letti singoli, un divano letto matrimoniale, bagno e una zona living dedicata.
Check-In
Check-Out
N° di camere
CIR & CIN
Gli armadi in ciliegio o betulla e gli spazi ben distribuiti rendono ogni stanza comoda da vivere, sia per soggiorni brevi che più lunghi
Capita raramente di entrare in un bagno e avere la sensazione di essere ancora dentro il paesaggio. Qui succede. E a un certo punto smette di essere “solo un bagno”
La villa si appoggia alle colline del Monferrato con una naturalezza che sembra inevitabile. Sotto, i tetti di Canelli; intorno, vigne, alberi e linee morbide che accompagnano lo sguardo fino all’orizzonte
Prezzi & Servizi
Ogni dettaglio del soggiorno, dai servizi inclusi alle informazioni pratiche
Incluso nel prezzo
Prezzo intera abitazione: 750,00 € / notte (minimo 3 notti)
Prezzo settimanale intera abitazione: 5.000,00 €
- Lavanderia con lavatrice e ferro da stiro
- Cucina attrezzata con piano induzione, forno, lavastoviglie,
- bollitore, tostapane, macchina del caffè
- Lettino per bambini e seggiolone
- Asciugamani per la piscina
- Biancheria da letto e da bagno
Attrezzature da giardino
- Arredi esterni
- Piscina privata e solarium
- Barbecue
- Parcheggio auto in loco
- Doccia esterna
- Tavolo da ping pong
Servizi aggiuntivi
Servizi disponibili non inclusi nel prezzo
- Ricarica delle auto elettriche (a consumo)
- Cuoco in loco
- Tour del vino
- Noleggio bici elettriche
Servizi
Pagamenti accettati