Staff
Pick

Alba — PIAZZETTA COSTANZO BUBBIO

Mercato a KM 0 di Campagna Amica

Un importante spaccato di agricoltura Made in Italy si prepara a raccontarsi attraverso i volti, le mani e le voci dei produttori agricoli

da domenica

20 Ottobre 2024

alle 08:00

a domenica

20 Ottobre 2024

alle 20:00

mercato campagna amica - eventi

Protagoniste le eccellenze agroalimentari in Piazza Bubbio, dove un importante spaccato di agricoltura Made in Italy si prepara a raccontarsi attraverso i volti, le mani e le voci dei produttori agricoli che accoglieranno albesi e turisti.

A cura di Coldiretti Cuneo.

Campagna Amica

Campagna Amica nasce per realizzare iniziative volte ad esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana, rendendo evidente il suo ruolo chiave per la tutela dell’ambiente, del territorio, delle tradizioni, della sicurezza alimentare, dell’aggregazione sociale e del lavoro.

È il luogo ideale di incontro tra gli interessi degli agricoltori e quelli dei cittadini e si rivolge proprio a tutti per dare risposte a temi di grande attualità come l’alimentazione, il turismo, l’ecologia, la salute e il benessere, inaugurando così un nuovo stile di vita.

Organizzato da

Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Inizia

20 Ottobre 2024

alle 08:00

Finisce

20 Ottobre 2024

alle 20:00

Come partecipare

Ingresso libero.

Indirizzo: Piazzetta Costanzo Bubbio, Alba, CN, Italia

PIAZZETTA COSTANZO BUBBIO

Piazzetta Costanzo Bubbio, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

L'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba è una associazione costituita nel 2003, con lo scopo di organizzare e promuovere la Fiera Internazionale del Tartufo bianco d'Alba. E' un'organizzazione senza fini di lucro che ha tra i soci fondatori il Comune di Alba, l'Associazione Commercianti Albesi e la Giostra delle Cento Torri. Attualmente l'Ente Fiera si occupa della gestione della Fiera Internazionale del Tartufo bianco d'Alba (ottobre, novembre) e la Fiera Nazionale Vinum (aprile, maggio).