Alba — Biblioteca civica “G. Ferrero”
Cecco l’orsacchiotto
Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare? Un amico sempre disponibile, mai stanco, che non dice mai no, pronto a ogni suo desiderio?
da sabato
20 Luglio 2024
alle 21:00
a sabato
20 Luglio 2024
alle 23:00
La Biblioteca civica “G. Ferrero” di Alba chiude la rassegna “L’albero racconta…” con un gioioso appuntamento.
La sera di sabato 20 luglio, alle ore 21.00, nel Cortile della Maddalena, la compagnia Pandemonium Teatro metterà in scena lo spettacolo Cecco l’orsacchiotto.
Una tenera storia di amicizia e affetto che lega Tiziano, un adulto dall’animo fanciullo, e Cecco, il suo orso di peluche.
Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare? Un amico sempre disponibile, mai stanco, che non dice mai no, pronto a ogni suo desiderio? Ma dove si possono trovare amici così? Beh, a volte si scovano… però bisogna cercare bene e sovente per un bel po’ di tempo.
Nell’attesa di scoprire questo grande tesoro, quasi tutti i bambini trovano un buon sostituto in un peluche: un orsacchiotto, una papera, un coniglio, magari una tenera pecorella! E quanti giochi si possono fare con questo amico!
La sera di sabato 20 lugliograndi e piccini potranno scoprirlo insieme a Tiziano Manzini, l’attore dello spettacolo, e al suo orsacchiotto.
Organizzato da
Biblioteca Civica “G. Ferrero” Guarene
Inizia
20 Luglio 2024
Finisce
20 Luglio 2024
Come partecipare
Evento gratuito
In occasione dello spettacolo, la Biblioteca civica resta aperta anche in orario serale, dalle 20.30 alle 23.00.
Indirizzo: Biblioteca civica "G. Ferrero" di Alba, Via Vittorio Emanuele, Alba, CN, Italia
Biblioteca civica “G. Ferrero”
Biblioteca civica "G. Ferrero" di Alba, Via Vittorio Emanuele, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝