Mango — Enoteca Regionale Colline del Moscato d'Asti

Venerdì in castello

Un aperitivo a tema, taglieri e musica di accompagnamento fino al calar del sole

da venerdì

12 Giugno 2026

alle 19:00

a venerdì

12 Giugno 2026

alle 22:00

Venerdì in Castello: cocktail e musica!

I venerdì di giugno ospitano un evento di relax e gusto. 

L’Enoteca Regionale Colline del Moscato d’Asti è lieta di invitarvi all’interno delle sue mura per assaporare aperitivi a tema e taglieri con musica d’accompagnamento fino al calar del sole.

Serate pensate per chi desidera concedersi una pausa a fine settimana immerso nel paesaggio delle colline patrimonio UNESCO.

Cocktail, taglieri, musica e panorama si incontrano all’ultimo piano del Castello di Mango, trasformando il tramonto in un momento da vivere e condividere.

Non un semplice aperitivo, ma un’esperienza che unisce il piacere dello stare insieme alla bellezza di uno dei luoghi più suggestivi del territorio.

Ogni venerdì sera, dalle 19:00 alle 22:00, un DJ Set farà da colonna sonora a un’atmosfera rilassata e informale, dove la musica dialoga con il paesaggio e invita a vivere il castello in una veste nuova, tra calici, chiacchiere e scorci sulle colline.

Protagonista delle serate sarà anche l’Asti Signature, cocktail ispirato al territorio: una proposta fresca, aromatica e contemporanea che valorizza il Moscato d’Asti in una veste originale, pensata per raccontare il territorio anche attraverso nuove modalità di consumo.

Organizzato da

Enoteca Regionale Colline del Moscato d’Asti

Inizia

12 Giugno 2026

alle 19:00

Finisce

12 Giugno 2026

alle 22:00

Come partecipare

20,00 € a persona

19:00 → 22:00

Prenotazione obbligatoria qui

Indirizzo: Piazza XX Settembre, 19, 12056 Mango CN, Italia

Enoteca Regionale Colline del Moscato d’Asti

L’Enoteca Regionale Colline del Moscato d’Asti si trova nel castello di Mango e promuove i vini del territorio, in particolare il Moscato d’Asti. Offre degustazioni, vendita diretta e percorsi dedicati alla cultura enologica locale.