Mango — Enoteca Regionale Colline del Moscato d'Asti
Venerdì in castello
Un aperitivo a tema, taglieri e musica di accompagnamento fino al calar del sole
da venerdì
12 Giugno 2026
alle 19:00
a venerdì
12 Giugno 2026
alle 22:00
Venerdì in Castello: cocktail e musica!
I venerdì di giugno ospitano un evento di relax e gusto.
L’Enoteca Regionale Colline del Moscato d’Asti è lieta di invitarvi all’interno delle sue mura per assaporare aperitivi a tema e taglieri con musica d’accompagnamento fino al calar del sole.
Serate pensate per chi desidera concedersi una pausa a fine settimana immerso nel paesaggio delle colline patrimonio UNESCO.
Cocktail, taglieri, musica e panorama si incontrano all’ultimo piano del Castello di Mango, trasformando il tramonto in un momento da vivere e condividere.
Non un semplice aperitivo, ma un’esperienza che unisce il piacere dello stare insieme alla bellezza di uno dei luoghi più suggestivi del territorio.
Ogni venerdì sera, dalle 19:00 alle 22:00, un DJ Set farà da colonna sonora a un’atmosfera rilassata e informale, dove la musica dialoga con il paesaggio e invita a vivere il castello in una veste nuova, tra calici, chiacchiere e scorci sulle colline.
Protagonista delle serate sarà anche l’Asti Signature, cocktail ispirato al territorio: una proposta fresca, aromatica e contemporanea che valorizza il Moscato d’Asti in una veste originale, pensata per raccontare il territorio anche attraverso nuove modalità di consumo.
Organizzato da
Enoteca Regionale Colline del Moscato d’Asti
Inizia
12 Giugno 2026
Finisce
12 Giugno 2026
Come partecipare
Indirizzo: Piazza XX Settembre, 19, 12056 Mango CN, Italia