Alba — Arena Estiva
Alba Jazz Festival: GeGè Telesforo
GeGè con il suo personale tributo al blues e al suono delle formazioni del periodo jazz – groovy fine anni ’50
da venerdì
28 Giugno 2024
alle 21:00
a venerdì
28 Giugno 2024
alle 22:30
Edizione dopo edizione, l’Alba Jazz Festival si consolida come evento culturale, musicale e proposta turistica di rilevanza per tutto il territorio.
trumpet
Matteo Cutello
sax alto
Giovanni Cutello
guitars
Christian Mascetta
organ & keys
Vittorio Solimene
drums
Michele Santoleri
Big Mama Legacy
GeGè con il suo personale tributo al blues e al suono delle formazioni del periodo jazz – groovy fine anni ’50, oltre che la celebrazione dell’omonimo music club di Roma più attivo e amato dai musicisti dalla fine degli anni ’80 fino alla sua definitiva chiusura a causa della pandemia.
Con i migliori talenti della nuova generazione del jazz Italiano.
Il festival
L’Associazione Culturale ALBA&JAZZ nasce nel 2007 con l’obiettivo di promuovere e diffondere la musica e la cultura jazz sul territorio albese.
Ogni estate l’associazione organizza l’Alba Jazz Festival: un appuntamento che, sotto la direzione artistica di Fabio Barbero, è diventato ormai un classico per tutti gli appassionati di jazz e non solo.
Per quattro giorni, nelle piazze del centro storico di Alba, eventi e concerti pomeridiani e serali, ai quali si collega sempre un tema specifico per un seminario tecnico-musicale, accolgono i più grandi nomi della musica jazz internazionale.
Organizzato da
Alba Jazz Festival
Inizia
28 Giugno 2024
Finisce
28 Giugno 2024
Come partecipare
10,00 € Biglietto intero
Indirizzo: Arena Guido Sacerdote, Alba, CN, Italia