Santo Stefano Belbo — Biblioteca Civica di Santo Stefano Belbo

Il Baule Volante: L’uccello di carta

Ripartono le letture del Baule Volante, un'avventura tra storie affascinanti e attività creative, per far volare la fantasia dei bambini

da giovedì

20 Marzo 2025

alle 16:30

a giovedì

20 Marzo 2025

alle 18:30

Riprendono dopo la pausa natalizia gli appuntamenti del giovedì pomeriggio del Baule Volante, la rassegna annuale di letture e laboratori per i più piccoli della Biblioteca Civica di Santo Stefano Belbo, nella sala al piano terra dalle 16:30 alle 17:30.

Come in tutti gli appuntamenti del Baule Volante, la lettura ad alta voce è accompagnata da attività creative a tema per un pomeriggio all’insegna del divertimento e della fantasia.

L’uccello di carta

Di

Arcadio Lobato ed Emilio Urberuaga

Lettrice

Rosanna Rodella

Il quarto appuntamento è giovedì 20 marzo 2025, in cui verrà letta la storia che segue le avventure di un uccello di carta che prende vita, affrontando sfide e scoprendo il mondo con occhi nuovi.

Organizzato da

Fondazione Cesare Pavese

Inizia

20 Marzo 2025

alle 16:30

Finisce

20 Marzo 2025

alle 18:30

Come partecipare

Partecipazione gratuita

Indirizzo: Fondazione Cesare Pavese, piazza Luigi Ciriotti, Santo Stefano Belbo, CN, Italia

Biblioteca Civica di Santo Stefano Belbo

Fondazione Cesare Pavese, piazza Luigi Ciriotti, Santo Stefano Belbo, CN, Italia
Direzioni ↝

Fondazione Cesare Pavese

La Fondazione Cesare Pavese nasce nel 2004 per curare le manifestazioni del centenario della nascita dello scrittore (1908-2008). La Fondazione – partecipata dal Comune di Santo Stefano Belbo, dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Cuneo e dalla famiglia Pavese – raccoglie il testimone del Centro Studi “Cesare Pavese”.